L’Atelier Alta moda Elena Colonna. Abiti da sposa sartoriali e…non solo! L’abito da cerimonia in perfetto abbinamento con lo stile del matrimonio: ecco la creazione esclusiva per la Wedding Planner!

abito oro cira lombardo1

Quando si parla di matrimonio l’argomento più ricorrente è l’abito da sposa! Lo sappiamo bene noi de L’Atelier Elena Colonna che da sempre vestiamo la sposa con abiti nuziali sartoriali e personalizzati per farla sentire unica e perfetta nel wedding day.

Tuttavia, sebbene la sposa sia protagonista indiscussa del matrimonio, è necessario che anche la mamma della sposa, le sorelle, le damigelle d’onore indossino abiti di classe e in linea con il fil rouge dell’evento.

Vi parliamo oggi di un abito veramente speciale, realizzato con un tessuto che L’Atelier Elena Colonna ha acquistato in esclusiva per la Campania dalla Riechers Marescot, leggendaria azienda tessile francese che produce pizzi originali Hautè Couture.

Si tratta di un tessuto in pizzo oro dalla lavorazione molto particolare e raffinata.

abito oro cira lombardo

Quando Cira Lombardo, amica e rinomata Wedding Planner ci ha illustrato il tema del matrimonio che stava preparando, in uno stile Borbonico con colori predominanti oro e blu avion, la signora Elena Colonna, ha pensato che aveva l’abito giusto per lei.

Ed ecco che dall’esclusivo tessuto di pizzo color oro è uscito un tubino monospalla con lunghezza sopra il ginocchio, molto raffinato, foderato nella parte superiore, ma lasciando una fascia finale di trasparenza, effetto vedo-non vedo.

A completare l’abito da cerimonia, è stata abbinata una sciarpa in mussola con all’interno un inserto del tessuto di pizzo utilizzato per il vestito.

 sciarpa chiffon abito oro

Il risultato è veramente bello ed elegante e Cira Lombardo ha indossato questo abito da cerimonia sartoriale in modo perfetto con la sua straordinaria eleganza

Condividi questa pagina

Commenta