Atelier alta moda sposa Napoli. Ore 21.00 su Sky, canale 425 “La sposa” andrà in onda il giorno perfetto di Marinetta in abito da sposa de L’Atelier Elena Colonna

IMG_3080

Marinetta è una bellissima sposa, moderna e determinata, dall’animo estroverso, sensibile e romantico.

E’ una vera appassionata di moda, attenta alle nuove tendenze, amante degli abiti, tanto che ne possiede di tutti gli stili, ma per il suo giorno più bello voleva essere una sposa bon ton, classica, elegante e tradizionale.

Per il suo abito da sposa, Marinetta si è completamente affidata ai consigli di Elena Colonna che la conosce da molti anni e nutre per lei un affetto speciale e che ha subito capito quale era l‘abito da sposa perfetto da proporre alla futura sposa sentendosi emozionata e gratificata da tale preferenza.

L‘abito da sposa di Marinetta è romanticissimo, in linea con le tendenze moda attuali, che ha visto la gonna a palloncino come una delle protagoniste assolute.

Si tratta di un modello ispirato alle linee di Christian Dior degli anni ’50, un abito da sposa importante sia per la costruzione che per l’esclusività del tessuto, un prezioso garzan di seta pura ricamato a fil coupè con ramage di romantici boccioli di rosa e ranuncoli.

IMG_3082

La gonna di questo abito nuziale non prevede una coda molto lunga, ma la sposa aveva sempre sognato di essere una principessa del wedding day, così Elena Colonna ha ideato e creato per lei, in garzan di seta liscia,  un pannello sul dietro attaccato ad una piccola cintura con un particolare nodo a nastro.

Un dettaglio dell’abito da sposa che durante le prove in atelier è stato motivo di divertenti battute scherzose che hanno creato momenti di grande complicità tra Marinetta ed Elena Colonna.

Ai lati e sull’orlo è stata ricamata a mano dalle sarte artigiane de L’Atelier Elena Colonna, una particolare cornice con lo stesso motivo di ramage dei fiori della stoffa dell’abito.

Dopo la cerimonia nuziale in Chiesa, la sposa ha sostituito la cintura con un’altra completamente uguale, ma senza coda.

A completare l’abito da sposa di Marinetta è stato abbinato un giacchino di garzan di seta trasparente, annodato sul dietro con un piccolo bottoncino, che la sposa ha tolto durante il ricevimento nuziale mettendo in evidenza lo scollo del corpetto, un decoltè a fascia.

IMG_3084

Il velo della sposa è una nuvola di tulle in seta, corto e tagliato a più strati per non coprire la bellezza dello strascico.

Marinetta ha realizzato il suo sogno d’amore con un wedding day su misura grazie all’abito da sposa esclusivo e sartoriale de L’Atelier Elena Colonna, l’organizzazione di Cira Lombardo Event Creator e gli scatti fotografici di Di Fiore Fotografi nella fantastica location per matrimoni sulla costiera Villa Angelina che potrete seguire passo, passo questa sera alle ore 21.00 su Sky, canale 425 “La Sposa”, durante la trasmissione Weddings Luxury.

IMG_3096

 

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta