Abiti sposa esclusivi. Questa sera su Weddings Luxury, ore 21.00 canale 425 “La Sposa”. Il matrimonio da favola di Brunella.

IMG_3199

Siete pronte a sognare? Questa sera ore 21.00 su Weddings Luxury il format sul matrimonio diretto da Cira Lombardo in onda su Sky canale 425 “La Sposa” è di scena la favola di Brunella, una sposa moderna e dinamica, con gli occhi splendenti come un raggio di sole ed il sorriso sempre presente sul suo bel viso.

Brunella, per realizzare il suo sogno di principessa romantica, ma allo stesso tempo attuale e contemporanea, si è affidata all’esperienza e alla sensibilità di Elena Colonna, che ha subito colto e compreso i desideri e il carattere della sposa creando un vero feeling e proponendo un abito nuziale che da un lato esalta il lato incantato e tradizionale e dall’altro evidenzia la freschezza, la leggerezza e la praticità.

E’ un abito da sposa con due facce: sul dietro dalla vita parte una gonna molto ampia e lunga in tripla garza di seta pura che scende con un movimento brioso ai lati dell’abito tanto da sembrare una doppia gonna. La coda dell’abito è realizzata con un tessuto double face che le fanno avere un doppio dritto.

Sul davanti l’abito da sposa è corto, frizzante e festoso come il carattere di Brunella.

IMG_3208

Dal corpetto a cuore scende una gonna dai tagli asimmetrici nell’orlo che vengono ripresi anche nei tagli trasversali dell’abito nuziale. I tagli sono impreziositi da ricami in cristalli di varia grandezza applicati uno per uno a mano dalla precisione certosina delle sarte artigiane dell’Atelier Elena Colonna e scendono come rugiada a creare un effetto luminoso e radioso come l’espressione felice di Brunella nel suo wedding day da sogno.

1524838_10202952496801542_1419384118_n

Ma le mille sorprese di questo abito da sposa esclusivo, personalizzato e sartoriale non finiscono qui: durante la cerimonia nuziale Brunella ha tolto la lunga gonna e ha indossato una cintura doppiata in raso del colore dell‘evento nuziale, che scoprirete solo vedendo la puntata, dalla quale scendevano sul davanti due lunghe code .

46488_10202952497001547_1137775612_n

La riuscita di questo matrimonio è stata perfetta e personalizzata in ogni dettaglio grazie all’abito da sposa ideato e realizzato da l‘Atelier Elena Colonna, l’ organizzazione curata in ogni dettaglio da Cira Lombardo Event Creator e raccontato divinamente negli scatti fotografici dei fotografi di nozze Di Fiore Fotografi. 

 

Condividi questa pagina

Commenta