Atelier sartoriale abiti sposa Napoli. Matrimonio da favola per una principessa dei nostri giorni.

IMG_7710 copia

La nostra sposa Enza è esattamente come ci si può immaginare una principessa dei nostri giorni. Bella, elegante, dal portamento regale e dal carattere dolce e romantico.

Le sue caratteristiche fisiche e caratteriali hanno spinto la signora Elena de L’Atelier Elena Colonna a suggerirle un abito da sposa veramente unico e particolare, realizzato con un ricamo elegante e prezioso in filo d’oro di cui vi avevamo raccontato qui…

IMG_8401

Il modello dell’abito nuziale non poteva essere che di stile romantico, con bustier stretto in vita e gonna larga e fluttuante proprio come le principesse delle favole, perfettamente in stile con il fil rouge del matrimonio che è stato organizzato a Villa Imperiale immerso nella cornice paradisiaca di Posillipo tra terra e mare, e curato nei minimi particolari dal catering di Gigi Perrotta G. Perrotta Group con la collaborazione di Simona Borea.

Le immagini di questo matrimonio meraviglioso sono state documentate dai fotografi di nozze Stile fotografico, che sono riusciti a creare un reportage fotografico degno di una regina, affinchè il wedding day di Enza rimanga per sempre un ricordo indelebile che il tempo non potrà cancellare.

Condividi questa pagina

Commenta