Atelier sposa Napoli. Abito sartoriale in tessuto esclusivo in pizzo di lino

abito da sposa pizzo di lino

Per realizzare il sogno di Maria, una sposa molto raffinata ed elegante, L’Atelier Elena Colonna  ha proposto un abito da sposa sartoriale realizzato con un esclusivo tessuto in pizzo di lino.

La linea dell’abito nuziale è fasciata e segue perfettamente le linee del corpo. In vita una cintura pieghettata in organza che delinea la silhouette della sposa.

Su retro dell’abito da sposa è stato realizzato un motivo creato con dei mezzi nodi a nastro, situati alla stessa altezza delle pieghe della cintura.

Lo scollo del corpetto dell’abito nuziale è omerale, detto a virgola e presenta la lavorazione a smerlo del pizzo utilizzato per il vestito della sposa.

abito sposa pizzo di lino

Ecco Maria raggiante nel suo abito da sposa, che si è abbinato perfettamente al gusto e al carattere della sposa, nonché all’evento nuziale cucito magistralmente sulla storia d’amore degli sposi da Cira Lombardo, realizzato nella magnifica ed esclusiva location di Villa Guarracino  tra gigli ed argento in uno stile un po’ inglese e un po’ fiorentino.

Wedding photographer Di Fiore Fotografi

 

 

Condividi questa pagina

Commenta