Alta moda sposa Napoli. Haiaty dolce principessa in un abito da sposa esclusivo per una favola da “Mille e una notte”.

abito da sposa da principessa

Haiaty è una incantevole sposa di qualche tempo fa, ma che L’Atelier Elena Colonna porta sempre nel cuore e ricorda con tanto piacere.

Per lei L’Atelier Elena Colonna ha confezionato un abito da sposa sartoriale esclusivo, unico e personalizzato per renderla una principessa leggera e romantica del suo wedding day.

L’abito da sposa di Haiaty è stato creato con foulard di seta pura che lo rendono etereo e impalpabile quasi come una nuvola che appare incorporea e magica.

Il corpetto del vestito da sposa è tagliato a vita bassa e completamente lavorato a plissè che formano un motivo a ventaglio e si uniscono sulla luna di porcellana e cristalli interamente ricamata a mano.

abito da sposa da mille e una notte

Lo scollo dell’abito nuziale è veramente ricco di dettagli personalizzati. Infatti il plissè viene lasciato ”libero” formando un delizioso e particolare movimento ad onde dove, sul bordo, sono stati applicati alcuni punti luce di cristalli per creare un effetto ancora più magico.

La gonna dell’abito bianco scende delicatamente, incrociandosi sul davanti con un’ampia morbidezza che nasconde il profondo e sensuale spacco.

Con questo abito da sposa sartoriale creato solo per lei da L’Atelier Elena Colonna, Haiaty ha potuto realizzare il suo sogno di sentirsi principessa di una magica favola delle “Mille e una notte”

Foto by Di Fiore Fotografi

Condividi questa pagina

Commenta