Abiti sposa Napoli. Una wedding cake in pizzo macramè in perfetto abbinamento con l’abito da sposa.

wedding cake perla's cake

Il giorno delle nozze gli sposi sognano che tutto sia perfetto in un equilibrio di forme e colori che leghino tutti gli elementi del wedding day in perfetta armonia.

E così è stato per il matrimonio della nostra sposa Nunzia organizzato presso la splendida Certosa di San Giacomo, antica villa d’epoca situata tra le lussureggianti colline irpine, dall’inconfondibile regia di Cira Lombardo.

L’abito da sposa confezionato dalle mani sartoriali di L’Atelier Elena Colonna, su misura per la sposa è un modello a sirena, cucito utilizzando un prezioso tessuto in pizzo macramè che ha conferito a Nunzia grande eleganza e bon ton, non tralasciando l’aspetto glamour dato dal particolare collo a bicchiere ne avevamo parlato qui…

Ma ecco che il pizzo macramè ritorna nientedimeno che sulla wedding cake! Una splendida torta nuziale scenografica, nata da un’idea di Cira Lombardo Wedding and Event Cooordinator e commissionata alla cake designer Perla’s Cake ,in total white e decorata con splendide rose di pasta di zucchero che sembrano vere, proprio uguali a quelle degli addobbi floreali del matrimonio.

Un matrimonio veramente très chic!

Condividi questa pagina

Commenta