Abiti sposa Napoli. Pettinatura e acconciatura della sposa. L’abito nuziale tradizionale.

acconciatura sposa

Si sa, ne abbiamo parlato tante volte, il giorno delle nozze tutto deve essere perfetto, affinchè il matrimonio rimanga un ricordo indelebile per tutti gli invitati a nozze e soprattutto per gli sposi.

La sposa che vuole essere elegante scegliendo un abito nuziale tradizionale, dovrà fare particolare attenzione affinchè sia tutto abbinato e legato insieme in un unico fil rouge.

L’Atelier Elena Colonna oltre a confezionare abiti da sposa d’alta moda sartoriali, su misura, esclusivi e personalizzati, segue la sposa anche con consigli nella scelta del velo nuziale, dell’acconciatura e della pettinatura da abbinare affinchè la mise risulti perfetta.

La nostra sposa Nuzia che ha indossato un abito da sposa sartoriale de L’Atelier Elena Colonna, modello sirena completamente realizzato in pizzo macramè, ha abbinato un velo da sposa leggero in tulle di seta, ma impreziosito da un’applicazione dello stesso pizzo utilizzato per l’abito bianco.

pettinatura sposa

Suprema e perfetta la pettinatura realizzata dalla hair and make up artist Sandra Lovisco che ha raccolto i capelli in un intreccio morbido ed elegante in uno stile perfettamente in linea con l’abito nuziale che ha conferito a Nunzia l’immagine di una sposa un po’ retrò e di gran classe.

IMG-20131012-WA0005

 

 

Condividi questa pagina

Commenta