Abiti sposa napoli. Matrimonio da sogno con taglio della torta emozionante alla Certosa di San Giacomo

1381970_674410182577533_507261473_n

Un matrimonio emozionante quello di Michela, tanto da sembrare una favola d’altri tempi, festeggiato con gran gusto e classe presso la Certosa di San Giacomo, una dimora d’epoca nel cuore della verde irpina, luogo ameno e perfetto per la realizzazione di un matrimonio da sogno.

Per la divina sposa, L’Atelier Elena Colonna ha creato un abito bianco sartoriale in pizzo rebrodè, molto di tendenza per la moda sposa 2014 di cui abbiamo parlato qui….

L‘abito da sposa di Michela è ricco di dettagli personalizzati, come il giacchino in pizzo trasparente stile anni ’20 che la sposa ha indossato in Chiesa durante il rito cattolico del matrimonio.

certosa di san giacomo

Ma non finisce qui, un altro particolare esclusivo è stato pensato per il momento del taglio della torta. Infatti per coprire le spalle e proteggere la sposa dalla leggera brezza serale è stata realizzata dall’Atelier Elena Colonna una sciarpa in organza di seta con motivo uguale al giacchino utilizzato in chiesa ed in perfetto abbinamento allo stile del matrimonio e in linea con i gusti ed il carattere della sposa, in modo da farla sentire a proprio agio in ogni momento del suo wedding day da sogno.

Condividi questa pagina

Commenta