Abiti sposa Napoli. L’abito da sposa sartoriale per realizzare il sogno di una favola moderna.

Wedding in Sorrento and Amalfi Coast

La formula magica per rendere una sposa unica, è quella di creare un abito da sposa che segua perfettamente le sue forme, ma soprattutto che ne rispecchi il carattere, i desideri e le aspettative.

Ogni sposa ha la sua storia, i suoi sogni e L’Atelier Elena Colonna riesce a consigliare e suggerire l’abito da sposa che riuscirà a valorizzare i suoi aspetti e la farà sentire a proprio agio nel giorno delle nozze.

Il matrimonio della nostra sposa Maria è la vera realizzazione di una favola moderna.

Gli angoli suggestivi di Ravello e la magnifica Villa Cimbrone, scelta per il ricevimento nuziale, sono stati la cornice perfetta per un matrimonio curato nei minimi dettagli dalla sapiente regia di Cira Lombardo, fissato per sempre dagli scatti fotografici di Di Fiore Fotografi.

L’abito da sposa indossato dalla bellissima Maria, è un modello sartoriale reso speciale dalla particolarissima lavorazione del corpetto creato da un singolare e moderno scollo geometrico, impreziosito da splendidi e preziosi ramage di micro-cristalli ricamati che formano dei disegni di corallo.

Wedding in Sorrento and Amalfi Coast

Maria all’arrivo in chiesa per la cerimonia nuziale, sembrava una fata avvolta nel suo velo da sposa in tulle di seta a doppia balza, leggerissimo,  lunghissimo e vaporoso in uno stile bon ton anni ’50.

Emozioni amplificate al massimo anche per L’Atelier Elena Colonna che ha partecipato personalmente a questo splendido matrimonio che rimarrà per tutti un ricordo indelebile di gusto, stile, gran classe ed armonia.

Condividi questa pagina

Commenta