Abiti sposa Napoli. L’Atelier Elena Colonna. L’abito da sposa romantico e tradizionale.

IMG_2554

Ogni sposa ha nei suoi sogni l’abito da sposa ideale che vorrebbe indossare il giorno delle nozze.

Ci sono future spose che non vogliono rinunciare assolutamente all’ultima tendenza moda, allo stile più glamour e spose che desiderano un abito da sposa tradizionale, romantico, da vera principessa delle favole.

L’abilità de L’Atelier Elena Colonna, non è solo quello di confezionare abiti da sposa sartoriali d’alta moda, ma è anche quello di comprendere le esigenze della futura sposa, il suo carattere e la sua personalità e trasformarli nell’abito da sposa perfetto, su misura e personalizzato proprio per quella sposa.

La nostra sposina Antonia desiderava un abito da sposa tradizionale, quasi d’altri tempi, in perfetto fil rouge con il tipo di organizzazione di matrimonio, molto classica e romantica come si evince anche dallo stile delle foto di nozze.

IMG_2563

Dettaglio di classe e punto di forza dell’abito nuziale è il particolare motivo della lavorazione del collo, dove la stoffa, un leggerissimo garzan di pura seta, si rigira sullo scollo formando un motivo a biè, che davanti si incrocia lateralmente e finisce scendendo a V sul dietro, quasi a formare uno scialle, chiuso da una serie di bottoncini creati e cuciti uno ad uno dalle mani sartoriali de L’Atelier Alta Moda di Napoli.

Condividi questa pagina

Commenta