Abiti sposa Napoli. La scelta dell’atelier sartoriale per l’abito nuziale: una tradizione di famiglia

IMG-20130928-WA0000

Sembra una frase sibillina il titolo del nostro post di oggi. In realtà vi vogliamo parlare del matrimonio in diretta (o quasi…), della nostra sposina Anna che ha celebrato le nozze proprio pochi giorni fa.

Anna è la sorella di un’altra nostra sposa, ecco perchè abbiamo parlato di tradizione di famiglia!

Infatti poco più di un anno fa, abbiamo confezionato l‘abito da sposa di Antonia (detta Cleowedding) emozionandoci per il suo matrimonio bon ton e parlandone proprio qui…

Gli abiti da sposa delle due sorelle hanno uno stile completamente diverso tra loro, questo ad evidenziare che l’Atelier Elena Colonna personalizza e crea l’abito nuziale seguendo i gusti, le inclinazioni e soprattutto il carattere della sposa.

L’Atelier Alta Moda Sposa Elena Colonna ha vestito Anna con un abito bianco dal corpino con scollo omerale, completamente lavorato in pizzo chantilly. La gonna morbida è in mussola di seta pura con un ciuffo laterale e doppio nodo in seta.

Anna voleva essere una sposa classica, L’Atelier Colonna ha quindi proposto un velo nuziale in seta molto semplice e molto lungo, modello “madonnale”.

Per la  location del ricevimento nuziale Anna ha seguito le orme della sorella scegliendo l’esclusivo Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento per un wedding day in costiera veramente di gran stile.

 

Condividi questa pagina

Commenta