Abiti sposa Napoli. Emozioni in diretta. Il giorno delle nozze. La preparazione della sposa

abito sposa sirena pizzo macramè

Mancano ormai pochi giorni alla data delle nozze e vi state chiedendo come si svolgerà quella giornata tanto attesa.

Oggi vogliamo condividere con voi le prime ore del giorno delle nozze della nostra splendida sposa Nunzia che ha detto proprio nel mese di ottobre.

Come tutte le future spose anche Nunzia ha dormito poco e ha trascorso una notte un po’ agitata, ma finalmente è arrivato il momento di iniziare questa emozionante giornata delle sue nozze.

In casa c’è molto fermento, il telefono continua a squillare per gli auguri e le felicitazioni, ma ecco che arriva la hair and make up artist Sandra Lovisco  per un trucco sposa molto naturale ed un’acconciatura perfettamente abbinata alla lavorazione del velo nuziale.

velo sposa e acconciatura

E’ arrivato il momento di indossare l’abito da sposa, un modello sartoriale de L’Atelier Elena Colonna. Si tratta di un abito da sposa modello sirena, realizzato in un meraviglioso pizzo macramè. Lo scollo dell’abito bianco è molto particolare, chiamato scollo a bicchiere che dona sobrietà ed eleganza alla figura della sposa e contribuisce ad aggiungere un tono un po’ retrò.

Il velo da sposa è in leggerissimo tulle di seta con un’applicazione di pizzo macramè, uguale a quello utilizzato per l’abito nuziale, che funge da acconciatura della sposa.

sposa

I fotografi di nozze stanno scattando le prime foto della sposa, ma ormai è arrivato il momento di andare in chiesa per la cerimonia nuziale, un ultimo scatto prima di uscire e Nunzia è pronta per coronare il suo sogno d’amore.

 

Condividi questa pagina

Commenta