Siamo tornate !!!! L’Atelier Elena Colonna:< La nostra passione per le spose, che ci coinvolge ed emoziona anche dalle vacanze.>

Buongiornissimo amiche del blog ,

Eccomi qui, di ritorno dalle vacanze  del lungo periodo di ferie estive;  ritemprata e riposata, leggermente ingrassata, ma  pronta , operativa e positiva come è nella mia natura di donna, da sempre impegnata nel mio bellissimo lavoro nel mondo wedding, e per questo decisamente sognatrice ed ottimista.

Anche dalle vacanze,ho pensato alle mie carissime spose ed  ai matrimoni,  perchè  continuamente mi pervenivano mail e messaggi  dalle fanciulle  convolate a nozze nei mesi di luglio ed agosto. Attraverso le tantissime e meravigliose  fotografie , sono riuscita con grande emozione , a  vivere con loro il  giorno più bello e tanto atteso .

Compatibilmente ai miei  nuovi impegni in Atelier,  le misure e le scelte delle spose autunnali ed invernali,  al momento in corso , e gli ultimmissimi ” ritocchi” per la nuova collezione sposa primavera/estate  2014, cercherò , di condividerle con voi,   dandovi così l’opportunità di carpire nuove idee, apprezzare tantissime   location da matrimonio  esclusive e favolose , del nostro variegato panorama campano;  ma soprattutto potrete dare una sbirciatina ( so per certo di farvi cosa gradita ) ai nostri abiti da sposa , modelli di alta moda ,confezionati su misura in sartoria,  con  stoffe pregiate ed importati, che sono stati i veri protagonisti dei sogni delle nostre spose  che hanno scelto noi de L’ Atelier Elena Colonna, per senirsi perfette in un giorno perfetto.

La bellissima sposa in foto, Angela, sarà la protagonista del mio prossimo articolo, e   prometto che  narrerò tutto   sul  suo partcolare matrimonio e la sua bellissima  favola,descrivendovi minuziosamente  l’  elegante abito da sposache Elena Colonna le ha consigliato.

Mi aiuterò con un piccolo  reportage di nozze,  gentilmente fornito dai  DiFiore fotografi, professionisti ed  artisti nel descrivere e catturare attraverso gli scatti, le  emozioni vere…….

Vi ho ” leggermente” incuriositi ?

Per ora vi svelo solo alcuni piccoli dettagli del suo vestito da sposa e del suo  velo prezioso………e per il resto….prossimamente Qui.

Allora mi seguirete ?????

Spero proprio di sì………

Condividi questa pagina

Commenta