L’Atelier Elena Colonna. Collezioni sposa 2014. Bianca Guaccero sposa Dario Acocella

Lo scorso 8 settembre Bianca Guaccero ha sposato con una doppia cerimonia lo storico fidanzato, il regista Dario Acocella conosciuto sul set di Capri.

Gli sposi dapprima hanno detto “sì lo voglio” con cerimonia civile presso le sale del Comune di Monopoli in abbigliamento casual ed informale, poi la coppia ha scelto di celebrare sulla spiaggia un matrimonio con rito simbolico.

Per le nozze all’americana in una location sulla spiaggia a Savelletri, in Puglia, Bianca Guaccero ha indossato un abito bianco con velo e pizzi.

Sfogliando le pagine del magazine che portava la notizia del matrimonio, la signora Elena Colonna ha sorriso, notando che il retro del vestito della sposa aveva lo stesso tessuto utilizzato per un modello di abito da sposa sartoriale della collezione dell’Atelier Elena Colonna.

Si tratta di un tessuto particolare in 3D , una nuova tendenza che anticipa la collezione  2014 di abiti da sposa di L’Atelier Elena Colonna.

Il tessuto dell’abito nuziale è formato da rose in organza sollevate e leggermente ricamate in plexiglass, ne abbiamo parlato qualche tempo fa proprio qui…

Quest’abito da sposa della collezione di  L‘Atelier di Elena Colonna è anche testimonial per lo spot di Wedding 3D  a cura di Viviana Falace.

Foto matrimonio Guaccero/Acocella by Leggo.it

 

 

Condividi questa pagina

Commenta