Preparativi di matrimonio : la scelta del viaggio di nozze. L’atelier Elena Colonna : il viaggio in assoluto più desiderato ed atteso!

Siete ancora in alto mare con la scelta del viaggio di nozze , non avete ancora deciso la meta della vostra ” Luna di Miele” ?

Per prima cosa, sapete perchè si chiama così ?

Curiosando su internet , ho trovato veramente tantissime leggende, ne sono uscite un’infinità e di tutti i colori, a me è piaciuta questa interpretazione:   il termine ” luna di miele”  proviene  dagli antichi romani.

Si narra infatti che il giorno dopo il matrimonio i genitori degli sposi donassero vasi di miele ai novelli coniugi che si rifocillavano e rafforzavano dopo i grandi sforzi sostenuti per la preparazione delle nozze stesse.

Leggenda o verità la cosa certa è che questo è  il primo periodo di vita insieme ,da sposati, e per questo  il viaggio di nozze diventa il viaggio in assoluto  più desiderato ed atteso!

Chi di voi non ha desiderato di rilassarsi in una spiaggia paradisiaca,in un‘isola da sogno, specie dopo il tumultuoso periodo dei preparativi del matrimonio ?

Oppure , piuttosto, avete ancora tanta carica adrenalinica da scaricare, che vi piacerebbe andare all’avventura,  organizzando  un viaggio inconsueto a contatto con la natura?

Se invece siete ” curiosi”  scegliete un itinerario più culturale, e allora scoprirete in due, i mille volti diversi delle più belle capitali del mondo.

Le risposte più idonee,  sono nelle mani di esperti nel settore, che asseconderanno i vostri gusti, le vostre esigenze di budget, con un viaggio di nozze speciale e personalizzato, ritagliato ” su misura” per voi.

Dunque , siete in partenza ???

Sì, ma per Dove ?

Seguiteci……..

La prima foto è dei Difiore fotografi;

Un bellissimo scatto di Carmine e  Marilù.

Marilù è stata una meravigliosa sposa de L’Atelier Elena Colonna, alta moda e sposa a Napoli.

Condividi questa pagina

Commenta