Invito a nozze:Un abito da cocktail,per un perfetto outfit di classe, by L’Atelier Elena Colonna Alta Moda e Sposa a Napoli.

“Elegante, particolare e  senza eccessi” ecco Giovanna, che ha scelto ancora una volta noi, de L’Atelier Elena Colonna, per sentirsi “ perfetta” anche come   invitata al matrimonio.

La ricordate Giovanna? La nostra  sposa di un paio d’anni fa,  di cui vi ho parlato proprio QUI?

Il suo dress code , questa volta è un abito da cocktail, realizzato su misura , in seta pura  in un colore blu  pastello sfumato, impreziosito da un dentelle ricamato francese, ton-sur-ton , dal disegno delicato e veramente particolare.

Come prevede il bon ton e l’etichetta , anche per le invitate a matrimonio di classe, non ci devono essere eccessi!

Ricordatevi che le nozze sono una cerimonia formale ed ufficiale, quindi bisogna vestirsi in maniera adeguata, senza cadute di stile.

La signora Elena Colonna è solita dire che :<L’Eleganza vuol dire armonia dell’insieme.>

L’Abito da cerimonia  di Giovanna, infatti è un perfetto esempio di “armonie” : non è troppo corto , prezioso al punto giusto,femminile, ma con discrezione, dove ben dosate sono sia la scollatura sia la trasparenza del meraviglioso pizzo di Marescot,un tessuto di alta moda , assolutamente esclusivo e unico.

Il modello dell’abito asseconda il carettere e  la personalità  di Giovanna, che   si è sentita perfetta , e in armonia,  con l’elegante  cornice delle nozze, la   location del matrimonio: Antica Dimora Storica,  Relais Tenuta S. Domenico.

Anche per gli accessori, Giovanna è stata ricercata e particolare, indossando  le eleganti scarpe e la borsa,che vedete in foto.  Ha preferito  un decoltè spuntato,  molto più chic e di classe rispetto ai  sandali; l’accostamento in contrasto con la tinta del vestito, poi è stata una scelta vincente, per cui Elena Colonna  vota con un 10 e lode, dove la lode sta  nella scelta  raffinata del colore : una tonalità di   rosa pallido,la stessa per la sua  deliziosa handbag.(Accessori, Aruna Seth collezione 2013 )

Per completare l’ outfit di classe, della bella signora, è intervenuta anche Pina Manco,  de  L’Atelier del Sopracciglio,che ha ancora una volta curato il trucco di Giovanna, e come sempre il suo make up risulta,  sapiente  elegante e professionale.

Confesso che  ormai con Giovanna, alias Perla’s Cake, è nata una bella ed affettuosa amicizia, un feeling che è sbocciato  durante i mesi dei preparativi del suo matrimonio,  durante le prove del suo abito da sposa da noi in  Atelier.

Ringraziamo affettuosamente perchè ancora una volta ci ha reso partecipe delle sue emozioni, e dei momenti più significativi della sua vita!

Ma permettetemi di confessarvi,che quello che ci lega, è che con  Lei abbiamo  condiviso l’emozione più bella di una donna,” la scelta dell’abito da sposa”…

Ecco perchè nel cuore di Elena Colonna, Giovanna resterà per sempre la sua meravigliosa SPOSA……

Seguiteci……

 

La foto è stata fatta  dai fotografi Di Fiore di Portici….Naturalmente il reportage del matrimonio sarà ricco di tantissime foto di questa modella d’eccezzione; Le meravigliose  fotografie dei  DiFioreFotografi.

 

Condividi questa pagina

Commenta