Un modello per una sposa romanticissima, perfetto per un matrimonio classico nel periodo autunnale.L’Atelier Elena Colonna, sartoria sposa , Napoli.

In foto un modello per una sposa romanticissima.

Un abito da sposa importante, realizzato da Elena Colonna Atelier, interamente cucito a mano, in delicatissimo pizzo valencienne, adattissimo ad un matrimonio classico nel periodo autunnale.

Una nuvola soffice di tulle ricamato, per una sposa che vuole esaltare la sua sensuale femminilità con eleganza e raffinatezza.

L’Atelier Elena Colonna, ha da sempre una minuziosa attenzione ai dettagli ed alla  qualità dei materiali,dai tessuti di seta pura, alle organze più preziose, ai pizzi francesi più leggeri e delicati,che costituiscono il punto di forza di questa sartoria alta moda, che da 50 anni realizza abiti da sposa da sogno, nel prestigioso palazzo Leonetti, in Via dei Mille,Napoli.

La scollatura del vestito da sposa è a cuore, evidenziata da un motivo di piccole pieghe in organza in cotone. Il giacchino tutto in pizzo,in trasparenza, presenta uno scollo montato sulla nuca, che si ferma alla gola con un piccolo bottoncino, realizzato in sartoria , con la medesima organza. La lavorazione a smerlo è resa preziosa dal bordo del pizzo , che è stato cucito a mano, ricamato ad incastro, senza evidenziarne le cuciture.

Naturalmente il giacchino va indossato solo per chiesa durante il rito religioso, ma potrete tenerlo anche  per l’aperitivo di benvenuto del ricevimento di nozze; potrete toglierlo durante il banchetto del matrimonio, per sentirvi più libera e decisamente sexy chic.

La gonna dal volume ampio, ricorda lo stile ballgown, che in questo caso la signora Colonna, ha alleggerito e reso più pulito, molto più naturale, fluttuante e leggero, assecondando le nuove tendenze sposa.

Vi piacciono le nozze d’autunno ?

<Allora non perdete tempo…ci siamooooooooo !!!!!>

Seguiteci……

 

Condividi questa pagina

Commenta