Un abito da sposa a sirena, uno stile retrò,sensuale ed elegante! Questo è il vestito dei sogni di Melania una meravigliosa sposa de L’Atelier Elena Colonna.

 

Oggi vi presento Melania, una dolce fanciulla che ha scelto noi, de  L’Atelier Elena Colonna, per il suo abito da sposa.

Inutile descrivervi la sua bellezza, vero ?

Infatti  è davvero lampante , e le belle immagini fotografiche, tratte dai  suoi scatti da  matrimonio, ne sono una meravigliosa conferma.

Vorrei , invece, descrivervi il suo carattere e la sua personalità:

<Dolce come il miele, delicata come un tenero bocciolo di rosa, riservata semplice, elegante e raffinata, ma anche estremamente femminile e sensuale.>

Il suo bellissimo fisico, ci ha subito ispirato per un abito da sposa che potesse evidenziarlo, e per questo motivo, abbiamo scelto per Lei un modello da sposa a sirena ; la sua dolcezza ci chiedeva , però, qualcosina in più!

Elena Colonna, quindi, ha imaginato  quel  ” tocco” in più, quel dettaglio di classe, per valorizzare la sua sposa, ed  ha  pensato di inserire un delizioso volant in pizzo ( che in un secondo momento,  Melania ha potuto togliere, lasciando in vista un femminile spacco , da un solo  lato dell’abito da sposa )ed    ha ripreso infine  lo stesso bordo in pizzo,  per impreziosire   il lungo e romantico velo da sposa.

La linea del vestito sirena è sempre molto amata dalle fanciulle,  che vogliono essere seducenti ed ammaliare come le sirene del mare , nel  giorno delle nozze.

Per Melania, che è una ragazza  molto giovane, abbiamo preferiro uno stile a sirena ” non esasperato, non provocante e mai  aggrssivo; abbiamo voluto evidenziare il suo lato  sensuale ,  ma  abbiamo valorizzato nello stesso tempo la sua anima romantica ,essenziale  ed elegante.

Il vestito da sposa , è  nel complesso, estremamente semplice;  è stato realizzato in garzan doppiato di seta pura,  con un taglio sartoriale ,essenziale e sobrio, e con un vezzo   particolare nel taglio del doppio scollo al corpino.


Uno stile retrò per la bella sposa;  Il fiore fatto a mano in seta, ed il disegno del pizzo,  hanno  accentuato  il “tratto”  del modello, che seguendo  la moda sposa del 2013,esalta la femminilità con  la tendenza  dello  stile ” vintage”.

Perfette , quindi ci appaiano le immagini, le foto del matrimonio, specie quelle in bianco e nero, che Vittorio Iumiento ci ha gentilmento fornito.

Che cosa ne dite?

<Forse sono di parte, sicuramente parlo per affezione alle mie spose, che entrano per sempre nel mio cuore, ma oggettivamente, vi dico , che quando vede la mia sposa , il giorno del suo matrimonio, pettinata, truccata, vestita in modo perfetto, mi vengono i brividi…..brividi di soddisfazione grande…perchè mi dico ….E’ proprio come io volevo che fosse !!!!>

Elena Colonna, parla con commozione ed ammirazione della sua sposa, Melania, la ragazza semplice e raffinata, che ormai ricorderà per sempre…….

Seguiteci……

Fotografie di  Obbiettivi D’Arte   per Via dei Mille 40. advertising and photographer

 

Condividi questa pagina

Commenta