Matrimonio In 3D:Vuoi rivivere le tue emozioni in tridimensionale ?Elena Colonna, alta moda sposa a Napoli, ti spiega come.

Siete curiose di sapere che cosa sta facendo la nostra bellissima fotomodella Miriam in queste foto ?

Sta girando un nuovissimo spot,un video,  nei nostri saloni in Via dei Mille, 40  a Napoli!

Per essere più precise, sta girando uno spot per Wedding 3D, e naturalmente le abbiamo fatto indossare un  modello, della collezione sposa di Elena Colonna, che presenta un nuovissimo telaio in 3D,( dove i fiori di seta pura , sono sollevate dal resto del  corpo, dando proprio la percezione della forma tridimensionale).

Questo tessuto è un’anticipazione della nuova tendenza sposa, per il prossimo anno, la nuova collezione  sposa 2014, de L’Atelier Elena Colonna ,  che al momento è ancora top secret, e che presenta moltissimi tessuti haute couture, che giocheranno sulle forme del 3D.

Sapete certamente cosa sia un video in 3 D ( tridimensionale ) vero ?

Per quelli che non lo sanno, vi dico che è un tipo di proiezione cinematografica, che grazie ad alcune tecniche di ripresa, fornisce una visione sterioscopica delle immgini.

Per vedere le immagini ed il video in 3D in internet, basta disporre di occhialini bicolore rosso/ciano usa e getta acquistabili anche online.
Mentre chi possiede già il televisore 3D con in dotazione gli occhialini potrà vedere  il video anche da casa.

<Lavorare al servizio delle spose, e dei loro preparativi di matrimonio, significa stare in perenne contatto con le loro più belle emozioni!> Ci racconta la signora Elena Colonna.

Ed è per questo che noi in Atelier Elena Colonna, siamo in una  costatante ricerca di tutto quello che è nuovo e bello per il vostro matrimonio.

Abbiamo ” sposato” con molto piacere l’idea di una giovane donna, una maga del web marketing e della comunicazione, Viviana Falace, che ci ha proposto questo lavoro unico ed innovativo.

La  fantastica idea, Di Viviana Falace, nasce dal bisogno di comunicare attraverso le immagini le emozioni” allo stato puro, e cosa c’è di meglio di  rivivere le emozioni del matrimonio, con un video in 3D ?

In fondo si “entra” nelle proprie emozioni, esattamente come quando si sono realmente vissute.Non vi pare ?

Volete vedere  il video realizzato?

…..Ancora un pochino di pazienza!

Per ora posso dirvi ,che il primo servizio fotografico Wedding  3D,  è stato realizzato in esclusiva per Cira Lombardo wedding planner, ed ha esaudito  il sogno di   una nostra sposa, di inizio giugno. Le foto potranno essere visionate , sul nuovo numero di Wedding Luxury , il magazine del Dettaglio del lusso, e che, per l’occasione presenterà , un’ennesima sorpresa per i suoi numerosi lettori.

Vi ho incurisito ?

Non perdetevi allora il prossimo numero di Wedding Luxury, Il magazine del dettaglio del lusso!

Seguiteci……..

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta