L’abito da sposa da sogno di Ilaria Castellano, che ha scelto Elena Colonna, Atelier Napoli, per dire il suo romantico ” sì” ! In questo blog tutte le foto ed i dettagli luxury, del vestito da sposa della bellissima ” suddina”.

Avevo promesso di  mostrarvi in esclusiva tutti i dettagli dell’ abito da sposa  di Ilaria Castellano, la meravigliosa  ballerina della  Rai, al momento “ suddina” di Made in Sud?

Ed eccovi accontentati !

Roberto Vitiello , difensore della squadra di calcio del Siena, e  la sua sposa, Ilaria Castellano,dolcissima , nel giorno del suo matrimonio a Villa Guarracino!

Un vestito da sposa che come vi avevo accennato , QUI, è un meraviglioso mix di femminilità e di dolcezza; perfetto per una ragazza come Ilaria, che ha in sè le due anime : Romantica ma anche civettuola e sensuale.

<L’Abito da sposa , presenta una lavorazione di plissè eseguito a mano, ogni piegolina è stata interamente fissata con piccoli punti,con un  risultato “  fitto fitto”  veramente eccellente !>

Ci spiega la signora Elena Colonna de L’Atelier .

Ci sono voluti  circa 30 metri di tessuto in seta pura. Il corpino fascia la bella figura di Ilaria, per poi aprirsi in una gonna voluminosa, dalla lunga coda.

Da notare la certosina lavorazione trasversale del dietro dell’abito, dove Elena Colonna, ha  alleggerito  lo stile del modello da sposa classico,    ed evidenziato la parte ” civettuola” della bellissima sposa ,  con dei sottilissimi nastrini incrociati. Anche lo scollo, decisamente netto, presenta una nuova lavorazione, effetto  naturale, con piccole nuvole di  tessuto lasciato libero.

Un’ulteriore dettaglio luxury , è il ricamo sul corpetto del vestito da sposa, dal taglio particolare, interamente eseguito a mano, con minuscoli cristalli luminossisimi. Il medesimo ricamo , infine impreziosisce il velo nunziale  di Ilaria; un velo da sposa importante , lunghissimo, a doppia balza, in leggero tulle in seta, con un delicato  motivo per tutta la sua lunghezza ed  intorno alla romantica calata, che vela il bellissimo volto dell’emozionata sposa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La  sposa ,ha ” osato” in una pettinatura in stile retrò, bellissima e modaiola,eseguita dal magistrale tocco di (Patrizio Raffa Hair Diffusion ); Ily  dopo la cerimonia religiosa, una volta tolto il velo, durante il ricevimento, ha sciolto, lo chignon , e ha dato importanza ai   suoi bellissimi e biondi capelli,  in una romantica treccia volutamente  scomposta, adornandola da un solo  lato,  con un particolare fiore fresco. 

Il “ giorno perfetto ” di Roby ed Ily, è stato un evento particolare , giovane e soprattutto spiritoso!

Indovinate il tema del matrimonio ?

IL Calciatore e la Ballerina !

Seguiteci……….

P.S. Ringrazio Ilaria Castellano che mi ha autorizzato alla pubblicazione del suo bellissimo matrimonio. Le auguro con tutto il cuore di essere felice sempre, di vivere un’unione serena e gioiosa condita da un pizzico di amorosa quotidianità… per sempre!

Condividi questa pagina

Commenta