Il calciatore e la ballerina,nozze da favola a Villa Guarracino: Uno scoop da gossip? Assolutamente No! Una grande storia d’amore, un matrimonio romantico, by Elena Colonna, Atelier Sposa, Napoli.

Un classico del gossip è  parlare della vita privata dei ViP , il più usuale è lo scoop che mette in primo piano il binomio:  Calciatore – Ballerina.

Volete un esempio ?

Lei, Ilaria Castellano: una bellissima e biondissima fanciulla, che con un fisico spettacolare ci incanta con i suoi balletti e la sua simpatica verve,  sulla RAI  nazionale con Made in Sud;  infatti  è una delle magnetiche  suddine, che accompagnano Fatima Trotta ed  Elisabetta Gregoraci, nel divertente  spettacolo .

Ilaria Castellano, ex miss Campania, che alcuni anni fa si aggiuduca la fascia di miss Rochetta;  ha animato i balli di numerossissimi programmi televisivi di successo come :   Buona Domenica, La Corrida, Ti lascio una canzone ,Volami nel cuore, Sarabanda…..

Lui, Roberto Vitiello: napoletano,precisamente di Torre del Greco, bellissimo calciatore, grande tifoso del Napoli e della Turris; attualmente gioca  con il ruolo di difensore nella  squadra del   Siena.

In effetti è proprio quello che mi disse Ilaria, quando la conobbi, un pomeriggio d’inverno, nel nostro Atelier da Sposa a Napoli,  mentre l’aiutavo a  scegliere l’ abito da sposa dei suoi ” sogni” .

Ed aggiunse: <La cosa mi diverte, e molto, anche perchè io desidero un matrimonio da favola, ma nello stesso tempo,vorrei che il giorno delle nozze, fosse il ” nostro” giorno, un evento intimo e familiare, dove i protagonisti  fossimo in ” assoluto” noi due : Roby ed Ily, con il nostro grande amore, con le nostre emozioni e la nostra grandissima felicità! >

Giudicate voi dalle immagini……..ci sono  riusciti ?

Direi proprio di si!

Eccoli , i nostri bellissimi ed innamoratissimi sposi, il giorno delle nozze, nella stupenda cornice di Villa Guarracino, location da sogno a Torre del Greco; una bellissima giornata di sole, il calore della famiglia e l’affetto di tanti amici, ma soprattutto la competenza e la professionalità di tutto lo Staff di Villa Guarracino,  hanno contribuito a rendere questo  matrimonio, la  favola” ,    un‘evento indimenticabile e di classe.

Il vestito da sposa di Ilaria,  risprecchia in pieno la personalità della bellissima fanciulla ed è proprio da favola.

 

<Un mix  di civettuola femminilità , unito allo stile romantico; una abito importante che abbiamo voluto impreziosire con ricami di cristallo,  luminosi dettagli luxury, sia nel corpino che nel velo.> Ci descrive Elena Colonna, che nel corso delle tre prove abito da sposa, ha potuto apprezzare in pieno le doti di grande umanità di Ily, la sua dolcezza e soprattutto la sua squisita sensibilità.

Ho tantissime altre cose da raccontarvi, su queste nozze Vip,e naturalmente ho in serbo per voi le foto più divertenti  del matrimonio e soprattutto le immagine ed i particolari del vestito della sposa, consigliato in esclusiva per la bella  Ilaria, dall‘Atelier  Elena Colonna.

Mi spiace, ma dovrete pazientare ancora!

Alla  prossima  puntata su questo nostro blog……..

…….Seguiteci……..

Condividi questa pagina

Commenta