Una vetrina de L’Atelier Elena Colonna, stile retrò : ” dettagli “e “tocchi” particolari, per la sposa 2014.

Il termine ‘chic’ è il primo che viene in mente osservando questa particolare acconciatura sposa , fotografata da una vetrina de  L’Atelier Elena Colonna.

Fa parte della nuova collezione sposa 2014, che al momento è ancora Work in Progress e quindi ancora rigorosamente Top Secret….

Ma io che sono la vostra spia…… vi regalerò in esclusiva per questo blog, alcuni particolari e inediti dettagli che saranno le novità per  alcuni  modelli sposa 2014.

Sarà questa, una  collezione  sposa , che,   sempre  fedele allo  “ stile Colonna” , rincorre la massima sobrietà ed eleganza.  Ma  la fantasia  e l’estro della signora Elena Colonna sarà evidenziata con tocchi sartoriali  e combinazioni  molto particolari.

Tutti i nuovi  modelli , punteranno  alla raffinatezza; Elena Colonna propone un   look  da sposa  decisamente ispirato agli anni 30,  e quindi il più sofisticato possibile, portando in scena  abiti principeschi e romantici fin nei minimi dettagli, realizzati con tutti i possibili materiali,e le sue famose stoffe, esclusivi tessuti  dell’ Haute Couture.

Questa acconciatura , è infatti ,  il completamento per un vestito da sposa particolare, tutto da scoprire nei prossimi mesi.

I capelli per  questa sposa stile vintage, nel nostro ” immaginario”  saranno ondulati e morbidi, e si raccoglieranno in un elegante chignon che verrà nascosto da questa calottina da sposa, realizzata tutta a mano in sartoria.

L’effetto glamour sarà assicurato, perchè riesce perfettamente a coniugare le esigenze di una sposa moderna con il sottile fascino di una ricercata  eleganza di altri tempi.

Subirai proprio tu , il richiamo per questa sposa romantica 2014, ???

Vieni a scoprirlo da noi, ti aspettiamo!

Seguiteci………

 

Condividi questa pagina

Commenta