Preparativi Matrimonio : Cosa c’è dietro il sorriso di una sposa? Elena Colonna, ed i consigli per sentirsi bella come la principessa delle fiabe.

Qual’è la prova evidente della felicità e della gioia straordinaria di una sposa, che ha coronato il suo sogno,  nel giorno del matrimonio?

Senza ombra di dubbio il suo meraviglioso e contagioso  sorriso!

Un sorriso che una ragazza che si sposa,  con il cuore gonfio d’amore, elergisce in maniera del tutto incosapevole e spontaneo.

Ma cosa c’è dietro il sorriso di una sposa ?

Sicuramente la senzazione  di vivere una giornata ” unica” e di sentirsi un pò come una principessa  delle fiabe,  con l’abito da sposa, de L’Atelier Elena Colonna  :-D    ma anche una cura particolare che la sposa deve avere per i suoi denti,   durante i precedenti mesi dei preparativi del matrimonio.

Avevte pensato alle fotografie del vostro matrimonio, quando i dentini saranno in primo piano ?

In generale, io  diffido sempre  di  dentifrici miracolosi, quelli che vantano di regalare miracolosamente un candore già dalle prime ” lavate”;  trovo che  invece sono   troppo aggressivi, e che nel lungo periodo tolgono  lo smalto  opacizzando  i denti.

Per tenerli bianchi, di solito è buona regola, avere un’igiene dentale approfondita ogni quattro ma anche  sei mesi l’anno, recandovi da vostro dentista di fiducia;

Ma se invece non avete questa sana abitudine vi consiglio di prenotare una visita la settimana prima del matrimonio, che a mio avviso  e’ il momento giusto.

Lo sbiancamento artificiale, quando non vi è  un’effettiva necessita’, e’  da sconsigliare  perche’ , secondo me, da’ un terribile effetto “finto”.

Io però,  mi affido  sempre nella prevenzione e seguo il  vecchio rimedio della nonna :

Per mantenere i denti bianchi ed avere un sorriso smagliante e luminoso, non  si devono bere  troppi caffè, perchè macchiano  i denti irrimediabilmente …… e soprattutto, non aiutato le spose…….

Vi state chiedendo il perchè?

Ma perchè la sposa durante i preparativi di nozze è sempre nervosissima!!!!!!

Seguiteci……….

In foto , la dolcissima Angela, radiosa,  con un’abito da sposa stile principessa,  creato da L’Atelier Elena Colonna, Alta Moda sposa , a Napoli.

Le  foto sono  di Lucia Dovere Photography.

Condividi questa pagina

Commenta