Matrimonio Vip. Abito da sposa a sirena di pizzo : tutti i particolari e le nuove tendenze de L’Atelier Elena Colonna, Alta Moda.

L’abito  da sposa a sirena, è  senza dubbio, il modello più ” IN” per le nozze dell’estate 2013.

Non a caso la vip, Valeria Marini, ha scelto  questa tipologia di vestito da sposa,per sentirsi romantica, ed  allo stesso tempo,  sentirsi, come nel suo stile,  seducente, evidenziando    le sue bellissime curve, ( snellite come da manuale ) stupendo tutti i numerosi presenti  al suo matrimonio da favola, da  vera principessa, organizzato dal Wedding Planner napoletano, Enzo Miccio.

Infatti pur essendo un modello molto amato dalle fanciulle, bisogna fare molta attenzione poichè , questa  linea aderisce  sui fianchi ed in vita, mettendo in risalto questi punti del corpo, che per ovvie ragioni non devono essere molto in evidenza. ( non è il caso di rischiare di apparire volgare il giorno del matrimonio, non vi pare ? )

L’abito da sposa a sirena, presenta molte varianti,e si presta a numerosi stili di sposa;  ma senza alcun dubbio,  la versione più  romantica per eccellenza,  è quella che prevede il tessuto di  pizzo  in bianco.

Noi de L’Atelier Elena Colonna, proponiamo spesso e volentieri,vestiti  da sposa a sirena di pizzo, ( quando ci troviamo di fronte al   fisico giusto ) perchè ci piace il mix tra la linea seducende  della sirena, con la leggerezza ed il candore del pizzo ; <Un misto di sacro e profano! > un  binomio perfetto, secondo la signora Colonna.

La parte superiore degli abiti a sirena solitamente lascia le spalle scoperte ,e  la linea del vestito, deve  fasciare  la figura, aderendo al corpo  fino alle  gambe,  per poi, allargarsi morbidamente in fondo, terminando con una coda lunga e leggermente a punta.( da qui il nome sirena)

Per rendere  sempre nuova ed attuale la linea sirena, che è diventata un “ classico” amato molto dalle fanciulle per il giorno del matrimonio,  Elena Colonna,  ogni anno prevede eleganti  dettagli e nuovi particolari,  che possono rendere “unica” la sua sposa personalizzandola  con il suo tocco di classe, con le   graziose  magie  ed arti sartoriali dell’Alta Moda.

( in foto, un piccolo esempio :  una nostra sposa, collezione estate 2012 , durante le prove, in Atelier )

Per le spose 2013, per esempio,  abbiamo realizzato modelli da sposa a sirena, che seguono il nuovo trend, che prevede :  le spalle coperte , ma in trasparenza; puntando sulla scollatura del dietro, che lascia  la  schiena nuda o appena  velata  dalla  leggera trasparenza del pizzo; le maniche  lunghe in pizzo, fino a metà mano,  sempre in trasparenza, o  al contrario  piccole e maliziose  manichine ad aletta……..(pubblicheremo  le foto delle nostre spose che hanno scelto questo ” stile ” di abito, naturalmente a nozze avvenute) ……

Per chi  infine,  vuole essere,  più glamour ed affascinante  , Elena Colonna, consiglia il velo di tulle in seta ,  ricamato con il bordo del pizzo del vestito, tenendo cura di lasciarlo molto lungo  sul dietro , fino a superare lo strascico,  per un allure  prezioso da  vere principessa.

Anche secondo  le nuove tendenze per matrimoni autunnno / inverno 2013, l‘abito di pizzo modello sirena, risulta very chic e  molto di moda!

Lo avevate già notato ?

Elena Colonna, ha puntato, per i suoi nuovi modelli da sposa,  su innovativi e preziosissimi  tessuti in pizzo, dai disegni e dal materiale, particolare ed in esclusiva ; le sue spose sirene, potranno sempre contare   su new touch, luxury e trend, che faranno sicuramente la felicità  delle spose , che desiderano evidenziare la femminilità con i modelli sirena, prediligendo sempre , il bon ton ,nel  rispetto  del giusto equilibrio ,  tra seduzione,  eleganza e buon gusto.

Ti ho letto nel pensiero?

Ti aspettiamo.

Seguiteci…….

 

Condividi questa pagina

Commenta