Dettagli luxury per il velo da sposa by Elena Colonna, Atelier, Napoli.

Il velo nuziale è l’elemento che completa e avvolge di fascino la sposa, donandole un alone di pure magia.

Elena Colonna, sostiene che la sposa senza velo , e come una favola senza lieto fine; in fondo la magia sta proprio in questo bellissimo simbolo del matrimonio.

Tutti i veli da sposa sono belli e donanti, sia quelli  semplici , a nuvola, in  soffice e trasparente tulle in seta pura ,sia quelli che si arricchiscono di ricami e  dettagli in pizzo , che impreziosiscono ogni fanciulla  ed il suo abito da sposa.

Il velo in foto, è un esempio, di come Elena Colonna, nel suo Atelier di Alta Moda Sposa, sia sempre alla ricerca di un dettaglio fashion per dare la giusta importanza a questo prezioso accessorio sposa.

Il velo in morbido tulle in seta dal taglio geometrico, è stato ricamato solo negli angoli , con leggeri ramage di pizzo chantilly , in coordinato con lo stesso tessuto del corpino in pizzo ,del vestito da sposa.

Ogni stagione Elena Colonna, propone sempre nuovi modelli di  abiti da sposa e i relativi veli ; ogni abito ha il suo velo da sposa, che meglio di tutti valorizza quello stile , e la personalità di chi lo sceglie.

Da maggio vieni a scoprire la nuova collezione sposa  autunno / inverno 2013, con tutte le news e tanti dettagli luxury che sicuramente faranno la tua magia.

Seguiteci……..

Condividi questa pagina

Commenta