Cannes 2013, Tutte le fotografie del primo red carpet! Atelier Elena Colonna: Tanto bianco sposa!

Ecco sul nostro blog le fotografie del primo red  carpet di Cannes 2013!

Dal web tutte le news e soprattutto Tanto Gossip , ma anche  tanti apprezzamenti per l’eleganza ed il  glam visto sulla  passerella  più attesa dell’anno.

Anche noi vogliamo, naturalmente dire la nostra e commentare gli  outfit delle  principesse, le attrici più IN  dello star sistem, lo facciamo insieme ?

Abbiamo notato, come spesso negli ultimi tempi, abiti da sera lunghi di  colore bianco,molto effetto sposa,  impreziositi da ricami luminosissimi, e da dettagli glamour.

Abiti corti con Frange a go go , forse per restare in tema con il film della serata: Il Grande Gasby.

Sempre in tema con il primo film ” fuori concorso”  i tessuti tridimensionali che hanno ispirato per il fatto che la pellicola è in 3D, e che saranno la nuova tendenza per le spose 2014.

Tanti i vestiti in  pizzo bianco,  in nero ed in  blu cielo;

per la prima volta al festival di Cannes Elizabeth Debicki , che ha sfoggiato un bellissimo e particolare vestito in pizzo lungo  rosa cipria;   veramente etero e delicato,   peccato per la chiusura lampo di strass, così evidente! Un motivo voluto certamente, ma questo dettaglio stona con la delicatezza dell’insieme.

Le maliziose  trasparenze dei pizzi  e gli abiti in tessuto velo ,  sono state decisamente i protagonisti di   questa serata very fashion; ma in qualche caso abbiamo  notato un’ eccessiva  seduzione , con look sexy,   perfino per un red carpet!

Le scollatura vertiginose e femminili ,  naturalmente non sono mancate, ma anche in contasto vestiti in chiffon accolatissimi  e sofisticati.

Molti i modelli da sera a sirena : Fantastica Cindy Crawford con un abito da sera bianco molto femminile, ma particolare anche l’abito a sirena in seta rossa indossato da Georgia May Jagger; ambedue i vestiti  firmati  Roberto Cavalli haute couture.

A noi è piaciuta molto anche Nicol Kidman, in abito Cristian Dior. Una fantasia fiorata,  molto  modaiola e fresca che riesce a  rompere  la natura ” algida” della bella attrice austrialiana,donandole un allure da ragazzina romantica. Bello e sartoriale  anche il taglio dell’abito,  ma sinceramente , abbiamo  dei dubbi sulla  sua pettinatura.

Voi che cosa ne pensate ?

Seguiteci……..

Condividi questa pagina

Commenta