Anteprima Collezione sposa: la visione bucolica , eterea e romantica de L’Atelier Elena Colonna, Alta Moda Sposa, a Napoli.

La leggerezza ed il candore della seta pura, sono il filo conduttore  della nuova collezione sposa  2014 ,di Elena Colonna, Atelier a Napoli.(Ancora in  Work progress )

Vi anticipo, senza svelarvi troppo, che per questa nuova collezione sposa Elena Colonna, ha immaginato una sposa romantica e  delicata , quasi  bucolica.

La vena creativa della nota stilista partenopea, è come sempre ricca di dettagli couture, e la sua  visione della sposa è come sempre eterea e   per la prossima stagione  anche scenografica, grazie ai tessuti esclusivi che da sempre costituiscono la sua forza.

Accanto alla sue famose sete italiane, ci sarà ampio spazio per modelli da sposa realizzati nella  leggerezza delle organze e  con la purezza delle seta  moussoline; ancora tantissimo pizzo, una conferma del  prezioso valencienne , il cui pregio , è evidenziato dalla squisita fattura perchè è  rigorosamente cucito  a mano in sartoria; in più  troveremo tutta la nuovissima serie di tessuti dell’Alta Moda , i cui dettagli  ( fiori, foglie , petali ) sono  evidenziati in 3D.( un esempio in foto )

Con quest’ultimi  tessuti, ( collezione 2014) in esclusiva da Lei per tutta la Campania,  Elena Colonna, ha immaginato una sposa moderna ma dal tocco tradizionale, leggera ed impalpabile; i  motivi ed i fiori ricamati a rilievo sul tessuto dell’abito,  prendono morbidamente volume  ( in 3D) ed  a volte si arricchiscono di piccoli ” punti luce”  che renderanno la sua sposa luminosa e bellissima  nel giorno del si, esattamente come il fiore più bello  di un meraviglioso giardino.

Ti senti bucolica e romanticissima?

Ti aspettiamo!

Non perdete i prossimi appuntamenti con questo blog! Vi daremo tante anticipazioni in esclusiva sulla nuova collezione sposa alta moda 2014 de L’Atelier Elena Colonna.

Seguiteci……..

Le foto dell’articolo sono di: Sergio Aletta , italian Photography.

Direttore creativo: Viviana Falace.

Abito da sposa e  Location:  L’atelier Elena Colonna.

Fotomodella:  Miriam Polverino.

Condividi questa pagina

Commenta