Preparativi matrimonio: Vi sposate in piena estate ? Organizzate i ventagli per la sposa e per gli invitati!

Ecco una foto da matrimonio, un scatto veramente spontaneo e divertente!

Rita, la Sposa,vestita nel giorno delle nozze con un abito da sposa dell’Atelier Elena Colonna,  gioca con il suo wedding photographer , ( fotografi di matrimonio) in posa con il suo ventaglio.

In effetti, ho scelto questa fotografia di nozze,  per parlarvi di un accessorio  simpatico ed utile per il giorno del matrimonio.

Vi sposate in piena estate , sfidando  il caldo torrido ?

Sicuramente avrete pensato ad una location da matrimonio,  piacevole e possibilmente fresca, tenendo conto anche degli ospiti, oltre che dei  vostri sogni e desideri; ma avete pensato a coccolarli ancora di più ?

Organizzate i ventagli per la sposa e per gli invitati!

Sarà un ‘idea carina per i vostri ospiti,  un ‘accessorio  da matrimonio, un dettaglio studiato,  utile ed originale, che sarà sicuramente ricordato.

I ventagli alle nozze, si possono  posizionare :  in chiesa vicino ai libricini della messa ed allo scatolino del riso, al banchetto di matrimonio   anche  a tavola vicino al piatto,  oppure  da distribuire all’ingresso del ricevimento.

Il ventaglio della sposa,  inoltre può rappresentare un ‘ulteriore gadget del matrimonio, e lo potrete personalizzare scegliendolo    nella tonalità di colore,  in fil rouge del matrimonio,  con il colore tema, oppure abbinarlo agli altri dettagli del  matrimonio, casomai incidendoli con  le vostre iniziali, o  una frase di ringraziamento per aver partecipato al vostro matrimonio.

Un pensiero, un piccolo cadeau matrimonio, veramente gentile e premuroso, che sarà apprezzato da tutti………specialmente  dallo sposo, con camicia, cravatta e giacca, che con  l’afa a volte insopportabile  rischiano  un collasso certo !

Siete d’accordo ?

Seguiteci…….

Condividi questa pagina

Commenta