Preparativi del matrimonio: quello che la sposa deve fare, per combattere l’inevitabile Stress! I consigli di Elena Colonna, Atelier Napoli.

Organizzare un matrimonio è una cosa splendida, ma è anche un momento difficile che a volte comprende tantissimo stress.

Se vi sentite, provate ed  ai limiti, ma soprattutto  per   evitare di arrivare al peggio,  nel giorno delle nozze, è bene fermarsi un poco, e smorzare le tensioni accumulate durante i laboriosi e lunghi mesi dei preparativi del matrimonio.

Quando arrivate a pensare che un pò  di  relax è proprio quello che ci vuole , allora siete arrivate al capolinea……che ne dite allora  di  organizzare  un momento  per ritrovare voi  stesse,  in un luogo magico?

La tradizione  vuole, che   le amiche , sono solite organizzare una festa  ( addio al nubilato ) alla sposa; in questo caso però io vi consiglio di andare controcorrente , e organizzate  voi stesse , la   vostra festa , unendola ad una piacevole giornata benessere.

Concedetevi un week end,ma anche soltanto poche ore, staccate la spina, e liberate la mente; insomma  una full immersion rigeneratrice e   senza pensieri , all’insegna  solo di coccole; per esempio , una day spa , sarebbe un toccasana per i vostri nervi, ma anche una piacevole e  tranquilla giornata dedicata al benessere, in compagnia delle amiche di sempre.

Immaginate, tra massaggi e chiacchierate infinite, vi sentirete rinate, e beneficerete di piacevoli trattamenti per il viso ed il corpo; ci sono tantissime offerte dedicate alle spose ed alle loro amiche,c’è veramente solo l’imbarazzo della scelta.

La sauna finlandese  o quella   al sale  rosa dell’Himalaya, con il finale meraviglioso delle doccie emozionali a pioggia tropicali;  l’ Haloterapia, il percorso benessere con le vasche idroterapiche,il famoso Percorso Kneipp ,   un massaggio aromatico rilassante, e tutto prenderà una nuova ” dimensione “!

Potrete sorseggiare un drink, o addirittura  ci sono SPA che riescono ad organizzare una sofisticata  cena ,per voi e le vostre ospiti; sarà meraviglioso abbandonarvi ,in un ambiente ovattato con luci soffuse, tante candele e gli odori delicati degli oli e delle essenze speziate.

Tutte queste coccole faranno di voi una nuova donna, vi diverterete e  vi riposerete e vi sentirete pronte per compiere il grande passo, del matrimonio.

La città di Napoli, offre tantissime oppurtunità , per potersi  ritagliare questi momenti di piacere assoluto; è facile raggiungere un rifugio, un luogo di riflessione dove liberarvi dei problemi e perdetevi con lo sguardo  nel  blu cobalto del mare di Napoli.

Che ne dite ?

Io ve lo consiglio!!!!

Seguiteci…….

Day Spa: ROMEO  BOUTIQUE HOTEL A NAPOLI.

Beauty Nest Cyntia Mauro Via Vittoria Colonna, 4 Napoli

In foto,  Consiglia, nel giorno del matrimonio, e con le sue migliori amiche; L’abito da sposa è de L’Atelier Elena Colonna, Napoli.

Condividi questa pagina

Commenta