Matrimonio vip , La principessa Carolina di Monaco diventa nonna! L’Atelier Elena Colonna, Abiti da sposa a Napoli: le favole non finiscono mai !

Vi piaccione le ” favole” delle principesse ?

«Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la signora Vera Santo Domingo hanno il piacere di annunciare la nascita del loro nipote», recita un comunicato ufficiale, «la mamma e il bambino stanno bene».

I genitori sono Andrea Casiraghi, primogenito di Carolina di Monaco, e Tatiana Santo Domingo, nata a New York,( ma di origini columbiane ) stilista del famoso brand di moda etnica,  Muzungo Sisters, nonchè figlia di uno degli uomini più ricchi della Columbia.

Pare che il matrimonio tra i due ricchi e belli rampolli, sia stato annunciato entro il  2013; quindi prepariamoci ad assistere ” sognanti” ad una nuova favola:un matrimonio vip,  nella splendida e fiabesca cornice  del Principato di Monaco!!!

Questo però non è l’inizio della favola, ma semplicemente uno dei capitoli;

la favola ha inizio il  19 aprile 1956, a Monaco, quando l’attrice Grace Kelly, bellissima ed all’apice della sua carriera,   sposa il principe Ranieri di Monaco, diventando la più amata delle principesse reali della storia.

Grace Kelly, una dea,  la donna che è stata , nell’immaginario collettivo, la più ammirata , imitata  e desiderata del pianeta; una ricca borghesa americana, ma con uno stile da vera princepessa nel suo D.N.A., grazie  alla sua innata eleganza naturale e mai artefatta.

Il suo matrimonio reale,  ha fatto sognare generazioni di fanciulle, che da “spose” , hanno voluto ispirarsi a Lei ed al suo ” stile”   ambendo alla sua classe,  unica ed inimitabile.

Una favola , che dura diversi anni, e  continua con sua figlia,  Carolina Grimaldi, principessa di Monaco:

 Carolina Casiraghi,  la prima dei suoi tre bellissimi figli, quella che per classe ed eleganza più somiglia alla amatissima mamma Grace; oggi ancora   all’età di 56 anni, è la  principessa più bella, di tutte,  una delle donne “icone di stile”  di tutti i tempi

Carolina come sua madre è stata da sempre la protagonista delle prime pagine dei rotocalchi, e della vita mondana internazionale.

Ma la sua vita è stata a volte dura e difficle…….

Giovanissima sposa il playboy,   Philippe Junot.

Il matrimonio fu ostacolato  dalla famiglia reale Grimaldi, e successivamente l’unione naufragò  dopo soli due anni.

La favola  di Carolina, continua con un’imprenditore italiano : Stefano Casiraghi! Carolina torna a sorridere,  la sua vita ritorna a far sognare i media, ed i giornali rendono eterne le sue immagini felici con un marito innamorato e con la gioia della nascita dei suoi tre bellissimi bambini: Andrea,  Pierre,e   Charlotte.

Ancora una volta, però,  il destino le gioca un brutto tiro, ed iI 3 ottobre del 1990 Stefano Casiraghi perde la vita in un incidente di offshore.

Dopo parecchi anni in solitudine e in ritiro dalle uscite ” pubbliche ” ed ufficiali, incontra di nuovo l’amore e convola alle sue terze nozze, con il principe Ernst August von Hannover,  e dà alla luce il suo quarto figlio: Alexandra.

Purtroppo, anche il terzo matrimonio naufraga,  e Carolina rimane nuovamente da sola…..

E qui torniamo all’inizio dell’articolo, che ufficialmente annuncia che Carolina di Monaco, figlia di Grace kelly, e principessa del Principato di Monaco, presto sarà nonna.

Un nuovo tassello, della sua favola di principessa, un capitolo che si potrebbe intitolare : Carolina di Monaco, da oggi una delle nonne più belle del jetset……

……..Ma per le principesse ,  le favole non finiscono mai.…….

Seguiteci ……

 

Condividi questa pagina

Commenta