Matrimonio Romantico : Il primo ballo degli sposi! Elena Colonna, Atelier Sposa , State pensando a questa magia?

Ricordate vero questo famoso film?

Si , si tratta di “Shall we dance” , con   Richard Gere, e Jennifer Lopez.

Immaginate :  il braccio sinistro di  Lui, ed il desto di Lei, la posizione perfettamente perpendicolare al corpo, le guancie teneramente appiccicate, e l’espressione di un viso felice ed innamorato.

Il tango è una  danza appassionata,  il ballo dell’amore, caratterizzato da eleganza e passionalità; si balla vicini, ed i movimenti devono essere affiatati ed in simbiosi.

E’ proprio vera la definizione :“Il tango è l’espressione verticale di un desiderio orizzontale”!

Il tango, il re dei balli ,  lo trovo perfetto per  il tradizionale   primo ballo degli sposi!

Avete pensato però, durante il ricevimento del matrimonio, a quando  avrete gli occhi, le macchine fotografiche e le videocamere puntate per il ballo degli sposi, vi sentite pronti?

Nei film e nei programmi televisivi , ( Ballando con le stelle ) ,sembra tutto così facile,  ed è così bello volteggiare spumeggianti al ritmo della danza; ma in verità non è poi così semplice!

Naturalmente se siete entrambi due ballerini provetti il  problema non si pone, ma se viceversa vi ritenete ” negati” allora sono consigliabili alcune semplici rimedi.

Per ballare con grazia ed eleganza , naturalmente  ci vogliono alcuni anni di dure e costanti  lezioni di danza ,ma se volete semplicemente ballare con il vostro sposo, e non rassomigliare   ad un ” tronco che ancheggia”,ci sono dei “ brevi” corsi  di ballo dedicati agli sposi, e con l’aiuto di esperti  coreografi,  potrete  realizzare il meraviglioso sogno di ballare con lo sposo, su qualsiasi musica e ritmo da voi preferito.

Scegliete la vostra ” tipologia di ballo” ed in sole sei lezioni sarete in grado di  sbalordire gli invitati al Vostro Matrimonio, con i balli anche più difficili, come : il Valzer,  Valzer Lento, Cha Cha,Salsa Bachata o Merengue…….

Vi consiglio di rifletterci, un matrimonio romantico , un bellissimo abito da sposa,( de L’atelier Elena Colonna ) una coppia affiatata ed innamorata, un principe ed una principessa, che danzano……questa è la vostra favola.……una bellissima fiaba anche per i numerosi giorni a venire……

State pensando a questa magia?

Seguiteci…….

In foto Roberta, una sposa de L’Atelier Elena Colonna, volteggia con il suo sposo, in un romantico Valzer.

Condividi questa pagina

Commenta