Matrimonio autunno inverno 2013: Tendenze e modelli, de L’Atelier Elena Colonna, le spose di Napoli.

La tendenza sposa per l’autunno-inverno 2013, è dedicata ad donna che ama il classico, ma che non rinuncia a stupire ed a sedurre nel giorno del suo matrimonio.

Le parole ” chiave”  sono semplicità e linearità; lo conferma la signora Elena Colonna, che da maggio, sarà pronta ad accogliere le future spose in cerca del loro abito da sposa.

ll  colore  dominante per la sposa autunnale 2013, sarà certemente il bianco,una scelta non certo scontata, sicuramente non il rifiuto ad una certa originalità, bensì una scelta mirata e dettata dall’eleganza, che piacerà alle ragazze che amano la classe e la raffinatezza, e prediligono, i tessuti di qualità propri dell’Alta Moda made in Italy.

Per la sposa che  ama  essere splendente e luminosa  come il diamante,  la signora Colonna , propone abiti da sposa  dal taglio lineare, e modelli semplici, impreziositi dai tessuti ricamati, che sicuramente illumineranno  la stagione autunnale del 2013.

A presto tutti e dettagli dei nuovi vestiti da sposa per la moda autunno / inverno 2013.

In foto Katya, con un abito da sposa de L’Atelier Elena Colonna; un modello di  una collezione passata, durante una nostra kermess , in una nota location  matrimonio  a Napoli : Villa Marinella.

Seguiteci………

 

Condividi questa pagina

Commenta