Matrimonio autunno / inverno 2013: Cercasi abito da sposa sartoriale e su misura ? Elena Colonna vi svela le tre cose che dovete assolutamente sapere !

Siete alle prese con l’  organizzazzione  del  vostro matrimonio per il prossimo  autunno/ inverno 2013?

Avete sempre  sognato, di indossare un abito da sposa di Alta Moda  ” unico” e ” su misura”, che vi faccia sentire come  una VIP di un matrimonio da copertina ?

<Eccoci al vostro completo servizio!!!!>

Ci dice la signora Elena Colonna , ridendo.

<I nostri modelli  da sposa soddisfano le esigenze di chi ama la ricercatezza dei tessuti e la cura artigianale delle rifiniture, che solo un abito sartoriale può offrire.>

La parola stessa ATELIER , tradotta letteralmente dal francesce significa :

< Spazio lavorativo/ Laboratorio, dove artisti/ creativi,  eleborano idee originali e personali, che vengono eleborate manualmente >

Da questo concetto si sviluppa, nello specifico , la  Sartoria, per cui se  si sceglie un vestito da sposa sartoriale, si parte dalla teletta/ telino,  fino ad arrivare alla prova finale dell’abito, vedendoselo costruito addosso, prova dopo prova.

Si  parte da un schizzo dell’abito ( un disegno esclusivo della stilista )  e si sceglie insieme alla sposa, l’abito che  meglio  la valorizza,   personalizzando, caso per caso, anche il   modello  campione originale: la sposa sarà guidata anche nella scelta del tessuto, e di tutti gli altri accessori ( il velo , l’acconciatura, e le scarpe ) per avere il giusto total look , elegante e di classe.

All’Atelier Elena Colonna, per facilitare le future spose, che non sono avvezze alla sartoria, prepariamo addirittura numerosi abiti da sposa da prova, rendendo più facile l’approccio con il proprio “ outfit sposa “.

Ma ci sono 3 cose importanti, che dovete assolutamente sapere, per avere un abito da sposa  luxury, sartoriale su misura, che vi trasformi in quel giorno in una meravigliosa principessa, come in una bella favola:

1 ) Il tessuto è l’elemento chiave per avere un abito da sposa di Alta Moda!

E’ sempre il tessuto( seta pura italiana, pizzi e telai francesi ) che  valorizza di più  un  modello  da sposa,anche il più semplice: naturalmente   la qualità del tessuto deve comprendere tutto l’abito, non solo la parte che si vede,  dalle fodere, ai tessuti del sotto, fino al tessuto finale , che darà la bellissima leggerezza e la nota particolare  a tutto l’insieme.

2 ) Le rifiniture, poi sono visibili ad occhio nudo, dagli orlini ai bottoncini, tutto deve essere eseguito a mano, grazie all’esperienza di sarte esperte e qualificate.

3 ) Ma la cosa che aggiunge un valore in più,  è che la  sposa,  cerca non solo un abito, ma anche un  servizio; un ambiente accogliente   ed  aggiornato, i consigli di persone  pazienti e competenti,  sempre disposte a  suggerire nuove proposte ed ad  interpretare i  suoi più impensabili desideri .

Vuoi un Matrimonio perfetto ? Sogni un wedding luxury?

Cerca un Atelier, con questi requisiti e ti sentirai perfetta per il tuo giorno perfetto !

Seguiteci………

Condividi questa pagina

Commenta