Pasqua 2013: Matrimoni e Decorazioni in tema primaverile ! L’Atelier Elena Colonna, Napoli.

La Pasqua è alle porte, e con essa la bella stagione primaverile!

(In foto una  nostra modella Katia, con un abito da sposa , dell’Atelier Elena Colonna)

Organizzare un matrimonio nel periodo della Pasqua, è meraviglioso, e cavalcare il “tema della Pasqua“, è originale e romantico allo stesso tempo; vi  permette davvero di dare libero sfogo alla fantasia,e vi darà l’occasione di stupire i vostri  ospiti , anche con alcune decorazioni e allestimenti in tema.

 

Ricordatevi che la cura del particolare è sempre una buonissima regola, e per la riusciuta di un  perfetto wedding day, bisogna curare  anche il giusto allestimento, la scenografia e  gli accostamenti personalizzati;

Vi dò qualche piccola chicca ?

Siete alla ricerca di un tema da matrimonio, oppure semplicemente state pensando  ad allestire con cura la vostra tavola di Pasqua ?

Ecco qui per voi , tantissime idee da copiare!!!!!

Immaginate …..

Avete scelto  un abito da sposa dell’Atelier Elena Colonna, romantico, e brioso  come la primavera; un trucco semplice e leggero, ed  adornato  i capelli raccolti con piccoli  fiori sartoriali .

( foto scaricata dal web )

Per il vostro bouquet da sposa, avete scelto semplici  tulipani, bianchissimi,e per gli allestimenti in chiesa avete deciso   per  fiori di pesco, più  importanti  e coreografici.

( foto scaricata dal web )

Elena Colonna sostiene che :

<Per avere un matrimonio particolare delicato e romantico, dovrete puntare sui piccoli dettagli; e se vi piace  creare un’atmosfera pasquale, semplice, ma anche  giovane e allegra,potrete  dedicare molta cura ai vostri allestimenti dei  tavoli, o alle decorazioni del bouffet , ma soprattutto  alla confettata.>

Le dolcezze che vi presento in foto sono di Perla’s Cake,che è una bravissima Cake Designer.

Alcuni anni fa , veramente, per ” caso” , ha trasformato la sua passione, per i dolci e per le decorazioni, in un lavoro vero e proprio.

Oggi è una della “italiane” più richieste, per confezionare torte a tema , wedding cake, piccole scatoline in  pasta di zucchero, mini cake, bombon ….

Si è specializzata , grazie a numerosi ” corsi per cake designer, a Roma, Londra e Parigi, ed oggi è pronta ad affrontare, feste e matrimoni , che con la sua bravura ed il suo raffinato gusto, trasforma in eventi di classe , eleganti e particolari.

Avete preso  spunto ?

Date libero sfogo alla vostra fantasia, ed ispiratevi per la vostra tavola della festa, con questi piccoli tocchi di magia.

AUGURI  DI SERENITA’ E AMORE DA  ELENA COLONNA, BUONA  PASQUA 2013 !!!!!!

Seguiteci…….

 Le foto dell’articolo mi sono pervenute grazie alla gentilezza della stessa Perla’s Cake; alcune ritraggono i suoi più recenti  lavori, in altre, la vedono …..protagonista.

Nel suo wedding day con la sua amica del cuore Nunzia, anche sua damigella d’onore,entrambe vestite dall’Atelier Elena Colonna.

Insieme a Nunzia durante  un work shop organizzato da Perla’s Cake con la collaborazione di Debby Brown.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta