Nectarine la nuova sfumatura di arancione del 2013. L’Atelier Elena Colonna, date un tocco fresco e super estivo al vostro look!!!!

Ancora un appuntamento per scoprire i colori moda dell’Estate 2013. :-)

La stagione estiva 2012, aveva eletto il colore  Tangerine Tango, l’arancio forte , che è stato l’indiscusso vincitore  del nostro guardaroba , ricordate ?

Per le amanti di questo colore deciso, ho il piacere di annunciare che Pantone    fornitore di standard di colore per il design e autorità in materia di cromie, non vi deluderà nemmeno questa volta, anzi preparatevi ad accogliere nuovamente il colore arancione, che sarà uno dei grandi protagonisti anche della prossima stagione calda 2013 , con il nuovo nome  dNectarine.

Un tono di arancio delicato che darà sicuramente un tocco fresco e super estivo al vostro look, per un outfit giovane,  spiritoso che rimanda al caldo , alle giornate estive alla sabbia dorata.

L’arancione è un colore estremamente vivace e versatile, il Tangerine Tango (color mandarino) è stato il must dell’estate 2012; per la   primavera 2013, con il Nectarine,assume una tonalità più morbida come quello delle albicocche,con una punta di corallo, perfetto per vestire le labbra con gloss e rossetti delle nuove collezioni primaverili come quello proposti da Dior Make up.

Allora siete pronte per tutti i  minidress  dal taglio geometrico, e casomai ad accostare le due cromìe , in deciso color block , vestendo con  questi due colori che la moda 2013 ci impone?

Lo so…..siete prontissime….vi conosco bene…….siete tutte meravigliosamente fashion victim !!!!! :-D

Seguiteci…….

Condividi questa pagina

Commenta