Modello da sposa collezione 2013: il bianco brillante e candido della seta pura, per vivere la poesia e le sfumature dei colori caldi di un matrimonio d’autunno! L’Atelier Elena Colonna.

Vi piace mettere in evidenza la figura e la linea del vostro corpo ?

Allora dedico oggi , a voi, questo mio articolo, dove vi presento un meraviglioso abito da sposa collezione 2013.

Il vestito che si vede in foto, è un modello elegante da sposa,  dalla  linea essenziale e pulita , caratterizzato dalla parola d’ordine : <niente eccessi> !!!!!

Un vestito da sposa , in perfetto stile vintage, molto adatto anche per una sposa d’autunno; il volume, infatti  si ridimensiona,rispetto alle gonne voluminose della calda estate,   e l’ elemento fondamentale di eleganza diventa il tessuto luminoso, il bianco brillante e candido della seta pura, morbida ma leggermente più corposa.

La decorazione del corpetto poi,è ricamato  in prezioso pizzo rebrodè, delineato  da  piccolissimi drappeggi che ne compongono la sua  bella cornice, risultano  il punto focale di questa  creazione sartoriale; un dettaglio importantissimo,  in grado di rendere questo  stile decisamente  femminile e glamour, impreziosendo la  naturale sensualità di una sposa, con efficacia e semplicità.

Un abito”gioiello” ,elegante e  luxury , ma senza luccichii ,    esclusivamente certosini lavori sartoriali, che sono il suo  pregio indiscusso;   sapranno farsi apprezzare da quella sposa che sogna di sfoggiare un abito luminoso e trendy con un tocco tradizionale e classico.

La scollatura  poi è netta e decisa, e le piccole bretelle ad aletta, sono proprio il ” segno” dello stile che caratterizza  la collezione sposa autunno  2013, come anticipazione, per tendenza anche per il prossimo inverno.

Avete deciso di sposarvi in autunno ?

Volete vivere la poesia e le sfumature dei colori caldi e naturali, il tiepido sole di questa romantica stagione  ?

Immaginate questi elementi , e  visualizzate  il vostro bellissimo matrimonio!!!!  ;-)

Seguiteci……

 

Condividi questa pagina

Commenta