La magia del velo con il bordo di pizzo ! Rigorosamente ricamati a mano, quelli di Elena Colonna, Atelier, Sposa, a Napoli.

Tra i tanti modelli di velo ,   il velo da sposa con il bordo di pizzo, è la variante più particolare, che sicuramente  conferisce alla sposa quel meraviglioso  tocco romantico.

Tenendo ben presente le tendenze della moda 2013,che vuole  gli abiti da sposa ricamati e dal gusto decisamente romantico e bon ton,potrete decidere  per un velo in pizzo prezioso, se l’abito è semplice, per evitare un effetto eccessivamente pieno e pomposo.

Quando l’abito della sposa è tutto in pizzo,e  talvolta ha solo il corpino ricamato in pizzo,  per rimarcare un “allure” da vera principessa, è indicato  richiamare nel velo   un prezioso  bordo  di pizzo , in composè al tessuto del vestito da sposa.

All’Atelier Elena Colonna, realizziamo volentieri, veli con il bordo ricamato, perchè  li troviamo decisamente eleganti e raffinati; lunghi, scivolati sulle spalle, che incorniciano il volto della sposa, a mantiglia,  oppure più vaporosi con calata  sul davanti, tutti rigorosamente ricamati a mano ed ornati da pizzo e valancien  bianco.Tutti i nostri tessuti di pizzo provengono dalla Francia, e sono gli ” applicati” dell’ Houte Couture .

Quando l’abito della sposa è tutto in seta , allora possiamo addirittura, ricamare il velo con due e  talvolta anche tre bordi in pizzo, trasformandolo in un accessorio molto importante e dallo stile formale, per sottolineare meglio l’immagine di una dolce sposina.

Non trovate che il velo con il bordo di pizzo sia una bella Magia?

Seguiteci……

Condividi questa pagina

Commenta