Un abito da sposa anni 50, che fa rivivere il mito di Audrey Hepburn, in ” Vacanze Romane”. Collezione Alta Moda sposa 2013 de L’Atelier Elena Colonna , Napoli.

Ricordate il film Vacanze Romane ?

Un film del 1953 diretto da William Wyler, interpretato da Gregory Peck e Audrey Hepburn.

Indimenticabili le mise di Audrey Hepburn, in quel film, una icona veramente di classe , mentre recitava con enorme bravura la storia di Cenerentola capovolta. < E a mezzanotte me ne tornerò, simile a Cenerentola, là da dove sono evasa, e sarà la fine di una bella favola.>

Proprio a questo film, e sopratutto allo stile indimenticabile  dell’attrice, che si è ispirata Elena Colonna per questo particolare abito da sposa, un vestito che fa parte della nuova collezione  sartoriale 2013, ed è stato di recente esposto con grande successo, durante la fiera di Tutto Sposi, a Napoli.

Un abito che rispecchia molto il mito degli anni 50lo  stile della gonna ampia , la  cintura con la  fibbia, le tasche,  ed il corpino che richiama  la camicetta dal collo maschile; ci fa  rivivere lo stile semplice e disinvolto della meravigliosa Audrey.

Il tessuto di quest’abito,un’organza in seta ricamata in fil coupè, fa parte dei tessuti esclusivi Alta Moda  di Elena Colonna ; il colore è una nuance di bianco caldo e  leggermente rosato, risulta  perfetto, per conferire ancora più freschezza a questa  sposa veramente di classe.

Ti piace lo stile Audrey ? Vuoi apparire elegante, ma anche libera e frizzante come Lei sulla mitica Vespa?

Vieni a provare quest’abito, e ti sentirai finalmente sposa!!!

Seguiteci………

Condividi questa pagina

Commenta