Tutti i Colori moda 2013.Lemon Zest, per essere trendy! L’Atelier Elena Colonna:immaginate la vostra estate al gusto di limone!!!!

Finalmente tra pochi mesi vivremo  il ritorno delle calde  atmosfere della bella stagione estiva ! ;-)

L’umore cambia, e con esso anche noi;    :-D  

tutte siamo predisposte a cambiare i nostri inveralissimi  look “total black”, e ci sentiamo più scanzonate e giocose, pronte per  i coloratissimi mood che la nuova moda primavera / estate 2013 ci propone.

Già da un pò, vi sto parlando di quelli che  saranno i colori più trendy per l’estate, e in precedenti articoli ho sottolineato   le diverse cromie di moda per essere veramente in tema con la moda del momento; in effetti devo ammettere che per l’estate, si prevedono diverse palette di colori, così allettanti , radiosi e luminosi, che c’è veramente solo l’imbarazzo della scelta per sentiri glam ed al top.

Volete dare allora quel giusto  tocco fresco e super estivo al vostro stile ? ;-)

Non vi resta che scaldarvi con il colore che meglio di tutti rappresenta l’estate le belle e  luminose giornate di  sole:Il Giallo , che nel 2013 chiameremo Lemon Zest  , un meraviglioso tono intenso di giallo limone.

Potrete puntare anche sulle  stampe floreali , bellissime con questo allegro colore lemon , ma se vorrete essere veramente cool abbandonate per un pò  i classici e romantici boccioli di rosa o le margheritine, e puntate invece su  righe e  pois di ispirazione anni 70 , e sulle stampe iperstilizzate e grafiche. ;-)

Osate anche per gli accessori , così dalla prossima estate le borse e le scarpe saranno optical  al gusto di limone. :-)

Allora che ne pensate, vi va di ospitare Lemon Zest nel vostro guardaroba estiv0 ? :-D

Seguteci……..  ;-)

 

Condividi questa pagina

Commenta