Tendenze e colori per la primavera / estate 2013. L’Atelier Elena Colonna ,con il MONACO BLU, i consigli per il giusto outfit.

Siamo ancora in inverno ,e  sotto i caldi  piumoni, con temperature rigide da cappello e sciarpa di lana,  sospiriamo sognanti verso l’ ancora lontanissima estate , il sole, e le temparature miti e piacevoli…non è vero ? :-)

Io per lo meno non vedo l’ora di spogliarmi dai cappottoni, e sfoggiare qualche piccola e leggera mise, della nuova stagione 2013…… ;-)

Devo dire che in Atelier Elena Colonna, lo scenario è già da estate piena, ed in sartoria  , ci sono solo stoffe leggerissime dai colori di moda, che sono al taglio per la confezione di abiti cerimonia, i vestiti eleganti per le invitate ai matrimoni,le demoiselles d’honneur, le sorelle e le mamma delle nostre spose . *-*

Pantone ha decretato che per questa estate 2013, ci saranno 10 colori moda , per essere veramente cool!

( nel mio precedente articolo vi ho parlato dell’EMERALD )

Oggi affrontiamo il Monaco Blue, e decliniamo il blu (colore  classico per eccellenza ) accostandoci a tutte le nuove sfumature che la prossima estate ci riserva:  :-D

<Sicuramente il blu, è una tonalità più facile per tutte le donne, è bello e sensuale così come il nero>! Dichiara Elena Colonna!

Iniziamo dal Monaco Blue: una tonalità di blu molto particolare dall’allure intenso, adatto ad uno stile deciso con forte carattere e personalità.

( uno spunto dal red carpet )

Una sua tonalità più delicata è il Dusk Blue, che ricorda il colore del cielo,  è un colore mentalmente rilassante, molto più docile, e per questo perfetto per un look etereo, si presta ad abitini estivi svolazzanti e leggeri, con meravigliosi abbinamenti tra  il pizzo e lo chiffon, per avere uno stiile ricercato ed elegante.

Diamo vita quindi a tutte  le  sfumature del  BLU!!!!!!

Potremo scegliere tra i meravigliosi colori ispirati dal  blu del mare oppure, vivere  intense emozioni con  i blu degli Zaffiri?

Bhè, a voi la scelta …….  :-D

Seguiteci……..

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta