Nuovi veli da sposa 2013. L’Atelier Elena Colonna il tocco finale delle sue collezioni , la ” firma” indiscutibile della sua maison di Alta Moda Sposa a Napoli.

Riapriamo l’armadio de L’Atelier Elena Colonna , Alta Moda Sposa a Napoli?

Oggi cattura la mia attenzione il velo da sposa.

Il velo per la sposa ,visto da Elena Colonna,  è sempre il prezioso e particolare tocco finale delle sue  collezioni , la ” firma”  indiscutibile della sua maison.

Al velo la signora Elena Colonna, dedica sempre la ” giusta” attenzione, e in ogni sua collezione i veli sono particolari,  delicati ed elaborati.

Un abito da sposa con l´accessorio giusto può trasformarsi nell´abito da sposa perfetto, ecco perchè all’Atelier Elena Colonna , viene proposto in  tutte le sue varianti, dalle più tradizionali alle più originali.

Partendo da una squisita qualità del tulle, rigorosomente in legerissima  seta,grazie alla  creatività della signora Colonna, ed  attraverso i differenti modelli che ogni anno proprone, con il  giusto velo possiamo scoprire una sposa dall’aria vintage, oppure una sposa  classica e romantica,oppure una sposina particolare e sofisticata ,  ma sempre ricercata ,  dallo stile attuale ed innovativo.

L’esempio in foto chiarisce questo mio concetto :

Il velo ricamato  con un prezioso bordo di  pizzo valancienne è un classico per la sposa;  può però trasformarsi in un nuovissimo e modaiolo complemento,rendondo la sposa importante ma anche attuale e giovane.

In inglese è chiamato cap veil, e devo dire che  messo così ” calcato “sul  viso,  sottolinea  meglio la magia dello sguardo che ogni sposa ha nel suo giorno speciale,  e ne mette in risalto gli occhi splendenti di felicità.Perfetto per una sposa romantica ma che sicuramente non vuole rinunciare a quel  “tocco” moderno della sua  personalità.

Che cosa ne pensate ?

Seguiteci…….

Condividi questa pagina

Commenta