Il Velo da sposa! Modelli collezione 2013: interpretare con innovazione una scelta ” classica” come il velo tradizionale. L’Atelier Elena Colonna, Alta Moda a Napoli.

In foto un particolare dettaglio  di un velo da sposa , presentato durante la manifestazione sul matrimonio a Napoli : Tutto sposi 2013.

Questo  velo in tulle in seta, ricamato con un tralcio di preziosi mughetti sollevati,  è in cordinato con il suo abito da sposa, e quindi presenta lo stesso ricamo,  un nuovissimo tessuto alta moda  , della collezione  primavera / estate   2013, Haute Couture di Oscar de la Renta. ( dell’abito vi parlerò in un prossimo articolo ) .

Immaginate, l’effetto  veramente  chic, con  una meravigliosa treccia di capelli!

Il  particolare del ricamo, adagiato sui capelli raccolti,  potrebbe impreziosire la vostra romantica acconciatura per le nozze .

Di sicuro sarete glamour e ricercate!!

Considerate, anche un altro dettaglio, da non sottavalutare : <  la sposa viene vista in chiesa da dietro per tutta la durata del rito religioso!> Ci raccomanda Elena Colonna; ecco perchè dedica tanta importanza anche alle più piccole  sfumature, quelle che fanno la differenza, ed è da  sempre  alla ricerca delle news  che faranno il suo ed vostro successo.

Che ne dite di interpretare  con innovazione una scelta tradizionale e  ” classica” come il velo?

Seguiteci………

Condividi questa pagina

Commenta