Il colore più cool dell’estate 2013 ? Elena Colonna Atelier Napoli risponde :EMERALD il verde smeraldo !!!!!

Oggi inizio  un nuovo appuntamento, con il mio blog sulla  moda !

Vorrei alternare i miei suggerimenti sulla collezione  sposa 2013, per darvi anche qualche altra dritta, parlando  di  abiti eleganti e sulle nuove tentenze dei   colori moda 2013:-)


<colori moda della stagione Primavera/Estate 2013 ,secondo il Fashion Color Report di Pantone, saranno tutte le  tonalità di verdi, di blu,ma anche qualche  nuance pastello >.( nei prossimi articoli parleremo di tutti i colori moda 2013)

Ci racconta Elena Colonna, che ha già in atelier tutte le tonalità di moda , per esaudire le numerose richieste,per gli abiti da cerimonia  di mamme, sorelle e damigelle delle sue spose.

Elena Colonna, è sempre attenta alle nuove tendenze, ma si affretta a dire:

< Non sempre ci sentiamo schiave di seguire  i dicktat, che la moda ci impone, ed a volte preferiamo ispirarci a tutt’altro, specie quando, facendo abiti  personalizzati e su misura, il fisico e l’incarnato della nostra cliente non sono idonei ai  colori  must  della stagione.>

Detto questo, è anche vero che è sempre bello e divertente seguire la moda, per cui , tenendo fede al concetto di prima, vi aiuto ad individuare tutti i moods 2013 ,per essere una vera  fashionista,  dall’outfit perfetto!!!! :-D

Siete pronte per rinnovare un po’ il vostro guardaroba?

Declinate il verde, e puntate sullo  smeraldo!!!! La nuovissima nuance 2013 è quella  che  che Pontone chiama Emerald,   con la pelle abbronzata sarà sicuramente molto d’ effetto;anche nella sua  variante, che è  caratterizzata da un miscuglio con  una punta di  giallo, che sbiadisce il tono dello smeraldo, diventando praticamente un meraviglioso color giada, delicato e affascinante.( Grayed Jade).

L’Atelier Elena Colonna, propone per l’estate , con  questo nuovo colore moda,  abiti eterei con tessuti in seta pura leggeri ed impalbabili.

( in foto uno spunto dal red carpet )

Anche con preziosi  ricami , tono su tono e rigorosamente a mano, saranno sicuramente molto apprezzati e  quest’anno a farla  da padrone , con   modelli  che si ispirano a tendenze  in onore degli anni ’60-‘70.

Ancora in tema verde, altra nuance moda è  il Tender Shoots, una variante di verde chiaro  decisamente   fluo.

Un verde  tendente  al giallo,che mette subito allegria. Sicuramente non dona a tutte , anche se bellissimo abbinato ai colori neutri come il sabbia.

Che ne dite allora,  per il  2013, potremmo davvero parlare di una meravigliosa  estate «al verde»?  :-D

Seguiteci……..

Condividi questa pagina

Commenta