Collezione sposa 2013. Elena Colonna, Atelier, Abiti da sposa a Napoli : l’effetto magico della sartoria .

Sbirciando all’interno dell’armadio dei sogni de L’Atelier Elena Colonna, sono stata rapita da questa bellissima creazione sartoriale. ( in foto )

Un abito da sposa semplicissimo , ma dal ” gusto” romantico e prezioso.

Il corpino dal taglio moderno, leggermente curvato in su,  è stato drappeggiato fitto fitto che  sembra quasi un plissè; per questo particolare l drappeggio è stata sperimentata una nuova tecnica sartoriale , che rispecchia bene il risultato di una grande maestria artigianale ,che è propria  dell’alta moda,   dove si unisce sempre:  la qualità indiscussa del tessuto in seta pura con la bravura del certosino lavoro fatto a mano, delle provette premiers.

Completa questo abito da sposa da sogno il particolare e prezioso velo.

Un  velo da sposa in tulle di seta pura , lungo a nuvola, con la calata sul viso, che è stato  ricamato a mano,lungo tutto il suo bordo,  riprendendo  il disegno rinascimentale ed i materiali ,( piccoli cristalli swarosky e micro perline  ) usati anche per  impreziosire la  cintura dell’abito.

Un abito da sposa  sicuramente raffinato, e chic, il  modello “giusto” che possa  incorniciare perfettamente la  bellezza della fanciulla che lo sceglie,  risaltandone tutte queste  particolarità, con un effetto magico e  da sogno.

L’effetto ” magico” della sartoria!

Che ne dite , vi va di sognare  con quest’abito da sposa collezione 2013 ?

Seguiteci……..

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta