Collezione sposa 2013 de L’Atelier Elena Colonna. Una sposa sirena con un motivo ispirato alle onde del mare.

Vado ancora una volta a curiosare ed a  mettere il “naso” nell’armadio magico  de L’atelier Elena Colonna, e scopro un vestito da sposa a sirena, con una particolare lavorazione a biè, in pieno.

Un abito particolare ,  strutturato, pensato  per la sposa del 2013, che desidera mettere  in risalto il corpo, prediligendo linee affusolate e sinuose con  volumi ridotti.

Una sposa che  non vuole essere sexy, piuttosto desidera esibire la sua femminilità con eleganza e classe.

Un’eleganza che si esprime  soprattutto nella lavorazione di questo vestito da sposa, nato dall’estro creativo di Elena Colonna; un lavoro a mano  di alta sartoria, che si lascerà ammirare  per la perfezione quasi matematica del lavoro dei biè in garzan leggera , in pieno, che seguendo la linea del corpo, compongono  un disegno particolare,   dall’effetto unico.

La linea dell’abito è a  sirena, ma non esasperata, lascia intravedere le forme, ma non le involgarisce;  è realizzato in tessuto garzan  di seta pura privo di qualsiasi luccichio,  ma per questo non meno prezioso dei ricami fatti a mano.

Uno stile “importante” e dall’allure sofisticato, ma anche perfetto ed in tema ,  per una giovane  sposa estiva , che con queste piccole balze, spiritosamente richiama le onde del mare.

Il  mare partenopeo,   ha ispirato   Elena Colonna per  questo vestito da sposa che fa parte dei nuovi modelli da sposa 2013, un abito , che rappresenta bene il suo stile, un modello sicuramente ” di punta” che sicuramente sarà  per la sposa che lo sceglie , il successo che merita questa  ennesima creazione raffinata di alta moda.

Segui l’onda ….e vestiti a L’Atelier Elena Colonna !!!!!

Seguiteci……..

 

 

Condividi questa pagina

Commenta