Alta Moda Sposa 2013 : un modello da sposa da red carpet, per sentirsi come una star . L’Atelier Elena Colonna , Napoli.

Oggi ,dando un’occhiata all’armadio dei sogni de L’atelier Elena Colonna, scopro un modello da sposa  da red carpet .

Un abito da sposa veramente sofisticato ed importante, che d’improvviso mi ricorda l’ outfit delle dive degli anni 30, come Greta Garbo, Joan Crawford,  Jean Harlow, Ginger Rogers , e faccio un tuffo nel passato, all’epoca dei telefoni bianchi.

Un abito da sposa che punta sulla luminosità  del bianco, arricchito dal decoro e dalla lavorazione elaborata del morbidissimo tessuto in seta, di mossoline .

Il corpino ha una lavorazione a piccole pieghette, messe a ventaglio, che si riprendono anche nel motivo del ricamo  in minuscoli cristalli,  fatto rigorosamente a mano, e che segue la direzione delle pieghe.

La gonna fasciata  sui fianchi si ammorbidisce grazie ad un ciuffo di seta pura, che parte dallo scollo del corpino, che presenta un taglio leggermente angolare.

Una nuova creazione  sartoriale di Elena Colonna, abiti da sposa 2013, che piacerà moltissimo a chi sogna il suo vestito da  sposa come una divina, una star del cinema, e che vuole apparire sofisticata ed elegante; una bellissima sposa che  farà il suo ingrasso in chiesa come una diva del red carpet.

Vuoi brillare come un’icona dello star sistem?

Ti aspettiamo!

Seguiteci……..

 

Condividi questa pagina

Commenta