Weddings Luxury:scacco matto al matrimonio ! L’Atelier Elena Colonna, alta moda sposa, Napoli,affida la sua immagine , al famoso magazine per la sposa.

Chi di voi ha già acquistato , Weddings Luxury, il magazine sul matrimonio e del dettaglio del lusso?

Ieri è uscita l’ultima copia, e per chi non l’avesse ancora fatto, il mio invito personale è quello di affrettarsi in edicola!

Vi state chiedendo  perchè ?

Ci sono innumerevoli motivi per comprare questa  rivista sul wedding……mie carissime sposine, volete o no fare scacco matto al matrimonio ? :-D

In base alla mia esperienza personale, non esiste , in edicola, nulla di così completo!! Una rivista patinata, specializzata sulle nozze  di classe, ma anche tutto ciò che è legato al mondo degli eventi  di lusso,  dove troverete  rappresentati  moltissimi matrimoni,tante bellissime  feste, tutte le kermess in Italia e all’estero, C’è  tutto quello che occorre per una giusta ” arte conviviale” , partendo da meravigliose   mise en place,  fino a calarvi proprio nel ” gusto” , quando conoscerete tutto su i  sapori nostrani , e quelli più trend dal  mondo,con nuove ricette e sofisticati  abbinamenti.

Si affrontano tantissime  novità del mondo wedding,  ma c’è tantissimo spazio anche alle tradizioni, tante curiosità dedicate alle coppie,  dall’astrologia dell’amore alle superstizioni  legate al  matrimonio.

Gli argomenti sono varii, e tantissime sono  le idee da cui prendere ispirazioni; anche per la vostra futura casa, con l’aiuto di provetti architetti!

Tutto questo  è sapientemente curato da una regista eccezionale , e questo è il vero motivo dell’enorme successo di questa bella  testata:  Cira Lombardo, la wedding planner,  che egregiamente,  firma  insieme al suo staff di professionisti, ogni singola virgola che viene poi pubblicata,sul suo giornale.

Chi meglio di Lei , sa tutto sulle nozze, e  soprattutto  sa organizzare al massimo ogni  dettaglio rendendo ogni matrimonio,  un evento unico?

Senza contare, che Weddings Luxury è  poi, veramente un piccolo capolavoro di arte fotografica!

Infatti tutti  i matrimoni  descritti , sono raccontati  con immagini bellissime scatti perfetti, eseguiti  da veri professionisti ,che attraverso l’obbiettivo sanno catturare i momenti più salienti di ogni evento, rimandando a noi spettatori, solo pure e magiche  emozioni, che riescono a coinvolgere i cuori di tutti, anche di   chi non deve necessariamente sposare, e perfino di  coloro i quali sono scettici e refrattari sull’argomento ,nozze e matrimonio. :-)

Una vera gioia, quindi, per le future spose, che riusciranno a trovare “qualcosa” che risponde perfettamente alla propria personalità, e di conseguenza a “sposarne il gusto” .

Sfogliando le pagine, finalmente  poter fantasticare sedute sul sofà di casa,  tra  abiti da sposa e da sposo; i  gioielli da indossare; i  fiori, le meravigliose  location sul mare o gli antichi relais  delle  dimore storiche, tutte le ultime chicche sulle bomboniere. il nuovo mondo delle wedding cakes, le  scenografiche  confettate, ogni sposa, riesce a chiarirsi  le idee, e potrà realizzare i suoi  sogni.

Anche noi de L’Atelier Elena Colonna, abbiamo una  predilizione per Wedding Luxury!

Affidiamo volentieri a  questa bellissima, rivista la nostra ” preziosa” immagine, rilasciandole di tanto in tanto anche qulche intervista , e spesso concedendole, in esclusiva  alcune nostre foto inedite.( da non perdere l’editoriale che Elena Colonna , ha rilasciato in questo nuovo numero).

Perchè ?

Semplice  affinità!

Amiamo i dettagli del lusso, concepiamo rigorosamente un matrimonio ” su misura”, e ci piace tutto ciò che è bello ed elegante.

Siete pronte dunque,  per questa nuova full immersion sul matrimonio di classe ?

Seguiteci…….

Condividi questa pagina

Commenta