TUTTO SPOSI : la fiera del matrimonio per Elena Colonna, Atelier, sposa , Napoli.

Il nostro primo weekend dedicato al Tutto Sposi è ormai trascorso !

Il sabato e la domenica, sono decisamenti molti impegnativi per la Fiera dedicata al matrimonio a Napoli, proprio perchè il nostro impegno è  totale , una bellissima  non stop dalle 10  fino alle 23 …..  :-).

Dal lunedì  fino al venerdì successivo, invece, l’appuntamento con gli sposi della fiera , si attenua un pochino; siamo presenti nel nostro stand  , infatti dalle 16 alle 22,30.

La fiera è stata come al solito molto affollata!

Ho conosciute moltissime coppie di sposi, che si uniranno in estate ed in autunno di quest’anno, in cerca delle ultime ” chicche” per il loro evento; ma anche tantissime spose del 2014, che si affacciano ora nei lunghi e laboriosi mesi dei preparativi delle nozze, partendo dalla scelta della location per il ricevimento ; infatti, è giusto anticiparsi, visto che  il giorno del matrimonio spesso richiede grande organizzazione e cura dei dettagli e dei particolari, e sono proprio questi ultimi che decidono l’esito di quel giorno quindi  nulla può essere lasciato al caso.

L‘abito da sposa poi, è sempre un bel richiamo per tutte; sia le spose che lo hanno già comprato, sia per le ragazze che sono pronte per la ” difficile” scelta, ma anche per quelle fanciulle,  ( le future spose 2014 / 15 )  che sono ancora lontane dall’acquisto. Tutte, ” buttano l’occhio sognante “, e spesso mi accorgo con tenerezza che vorrebbero fermarsi più a lungo, ma accompagnati dagli sposi, decidono ” saggiamente” di ritornre , casomai in settimana, in  compagnia della mamma o di un amica del cuore ” discreta”.

Non mi sorprendo neanche più quando vedo l’interesse, anche di quelle  spose che si sentono costretti dalle tradizioni a prendere delle scelte che magari non vorrebbero,  per far contenti chissà chi, e che poi alla fine, si lasciano trasportare dalla magia e  finiscono per  scegliere inevitabilmente  con il “cuore”.

Il matrimonio è così,  contagia e comunica emozione, ed è per questo che è un’evento magico!

Mi piace il mio lavoro, e mi emoziona, perchè percepisco dagli sguardi o dai piccoli dettagli tanta emozione ed immenso  amore .

Seguiteci…….

 

 

Condividi questa pagina

Commenta