Tutto Sposi 2013 : termina la XXIV edizione del matrimonio a Napoli. L’Atelier Elena Colonna Alta Moda e Sposa ed il suo outfit di classe.

Oggi termina la XXIV edizione di  Tutto Sposi, la fiera dedicata al matrimonio a Napoli !

Come ogni anno un poco di magone, ci prende inevitabilmente.

Abbiamo condiviso solo  pochi giorni con i nostri colleghi,  ma devo confessarvi che sono stati intensi e piacevoli. Tra un confetto e il caffè, il dolcino ed il prosecco, tutti a scambiarci affettuosità e carinerie, ogniuno di noi ha fatto qualcosa per l’altro, in solidarietà ed amicizia;

<Quando devo smontare lo stand, mi sento sempre triste, come quando finisce una bella festa >. Ci racconta Elena Colonna.<So quello che mi aspetta ora in Atelier, dice ridendo, ora inizia il vero lavoro, fino ad esso è stata solo una piacevole kermess! >

Proprio cosi, infatti al Tutto Sposi, abbiamo avuto la possibilità di una piccola vetrina per 9 giorni, un salotto nel quale chiacchierare tra amiche e sopratutto conoscersi meglio.

Qui in fiera, voi spose avete avuto la possibilità di vedere pochi abiti da sposa, giusto quelli  che,  ognuno nel suo genere, rappresentavano diversi ” stili” di  spose.

L’abito da sposa  romantico , per colei che vuole vivere la favola; l’abito da sposa glamour , costruito e dal grande impatto, per la sposa sicura e modaiola, l’abito da sposa  sirena ,  sinuoso per la fanciulla che vuole sottolineare il suo fisico, l‘abito da sposa ricamato, prezioso, per sentirsi come la principessa delle favole.

In Atelier , in Via dei Mille,c’è invece tutto il nostro  lavoro, l’intera collezione sposa 2013,  con oltre 50  modelli , che faranno la felicità delle nostre sposine.

L‘intera collezione è stata creata e studiata dalla stessa signora Colonna, e quindi ogni suo modello è una sua esclusiva; tutti gli abiti da sposa sono stati eseguiti artigianalmente in sartoria , interna all’atelier,con i tessuti pregiati italiani dell’alta moda e dell’haute couture francese. Ogni singolo dettaglio è personalmente curato, per essere perfetto, e ogni singola sposa viene sempre seguita in tutto,  dalla patron de L’Atelier Elena Colonna.

Questa è la filosofia de L’Atelier Elena Colonna, e su questo si basa il suo outfit di classe.

Gli abiti da sposa sono  veramente tantissimi e di vario genere, perchè ogni modello deve essere adatto alla singola persona che lo sceglie;  a tale scopo  sono a disposizione per le misura e la scelta delle spose . Iin seguito, individuato la linea, si passa alla personalizzazione , quando  la stessa Elena Colonna , per ogni sposa, penserà alle giuste variazioni che meglio rappresenteranno la sua personalità e, più di tutto, valorizzeranno il suo fisico.

La figura della sposa, suggerisce immediatamente l’abito fatto apposta  per lei!  ma per stabilire lo stile del suo abito da sposa,   è fondamentale sapere il tipo di cerimonia (religiosa, civile, simbolica) l’orario della cerimonia, e la location delle nozze .

<Ogni storia è una storia a se, e ad ogni fanciulla corrisponde l’abito da sposa nato e costruito esclusivamente proprio per Lei.>

Romantica oppure fashion,  modaiola oppure classica e  bon ton , preziosa e diva da red carpet, semplice fresca e giovane, particolarissimaspiritosa………

Elena Colonna ti aspetta per farti indossare i tuoi sogni !!!!!!

Seguiteci…….

 

Condividi questa pagina

Commenta